Rendere stagna la strumentazione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Rendere stagna la strumentazione
OK, non ho una futura, ma il problema credo sia comune.
Ieri sono andato al lavaggio self perchè avevo la moto in stato pietoso.
Anche se ho evitato di andare diretto con la lancia sulla strumentazione un po d'acqua è entrata e mi si accendeva la spia della riserva anche col pieno...
La cosa è durata 5 minuti, ma comunque non è piacevole.
Spesso ho sentito parlare (soprattutto grappa) di silicone o mastici particolari da applicare sulle giunture per evitare che entrasse l'acqua.
Avete consigli su quali prodotti usare e su come applicarli???
Mucias grazias...
Ieri sono andato al lavaggio self perchè avevo la moto in stato pietoso.
Anche se ho evitato di andare diretto con la lancia sulla strumentazione un po d'acqua è entrata e mi si accendeva la spia della riserva anche col pieno...
La cosa è durata 5 minuti, ma comunque non è piacevole.
Spesso ho sentito parlare (soprattutto grappa) di silicone o mastici particolari da applicare sulle giunture per evitare che entrasse l'acqua.
Avete consigli su quali prodotti usare e su come applicarli???
Mucias grazias...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Sulle giunture prima di richiudere? ma quando vai a riaprire una passatina di taglierino?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Quello blu?
Ne un po in arretrato, ma poi non ti resta tutto impiastrato di grasso?
o lo metti solo all'interno sulle schede?
Ne un po in arretrato, ma poi non ti resta tutto impiastrato di grasso?
o lo metti solo all'interno sulle schede?
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
allora pino hai avuto fortuna o probabile che tu non esca con la pioggia data l'eta'? ;) ;) ;)
dai siamo onesti. io sia con la capo che con la futura (pre-siliconatura) sono rimasto a piedi con la pioggia. a tuttora nonostante abbia isolato tutto l'isolabile se vado con la pioggia vera mi si accendono le freccie. non so proprio che fargli a quei blocchetti...
dai siamo onesti. io sia con la capo che con la futura (pre-siliconatura) sono rimasto a piedi con la pioggia. a tuttora nonostante abbia isolato tutto l'isolabile se vado con la pioggia vera mi si accendono le freccie. non so proprio che fargli a quei blocchetti...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Forse sono fortunato come Pino... io uso sempre l'idropulitrice per lavarla, e quando l'ho comprata ha avuto un battesimo d'acqua che è stato un piacere. Pioveva che non si vedeva a un palmo dalla visiera! In pratica ha fatto 400km di fila sotto un diluvio... Mai un problema per l'acqua.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!