MOTOGIRO DELLE ALPI ITALO-FRANCESI
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ragazzi brutte notizie...
causa spese impreviste non sarò presente al giro francolu-pino...
tornato dalla puglia ho trovato nella cassetta della posta un po di roba da pagare... ho fatto 2 conti veloci ... devo saltare il giro... mi dispiace... chiedo predono...
causa spese impreviste non sarò presente al giro francolu-pino...
tornato dalla puglia ho trovato nella cassetta della posta un po di roba da pagare... ho fatto 2 conti veloci ... devo saltare il giro... mi dispiace... chiedo predono...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Aggiornamento:
Per venerdi 9 ho prenotato al B&B di Alpignano 2 camere per Bobo, Lupino, Rillo e Morasam.
Le camere sono quadruple quindi se si aggrega ancora qualcuno, come Salvino, non c'è alcun problema di posto.
Il costo è di 26€ per persona compresa colazione, o di 22€ senza colazione. Per la colazione mi dicevano che la servono se hanno un minimo di 6 persone, quindi al limite la si fà al bar.... che ne dite??????????
PS: venerdi hanno una apertivo e un concerto, una festicciula che finisce comunque per mezzanotte. Penso che comunque non divrebbe essere un problema visto che difficilmente si andrà a letto prima di quell'ora.
Per venerdi 9 ho prenotato al B&B di Alpignano 2 camere per Bobo, Lupino, Rillo e Morasam.
Le camere sono quadruple quindi se si aggrega ancora qualcuno, come Salvino, non c'è alcun problema di posto.
Il costo è di 26€ per persona compresa colazione, o di 22€ senza colazione. Per la colazione mi dicevano che la servono se hanno un minimo di 6 persone, quindi al limite la si fà al bar.... che ne dite??????????
PS: venerdi hanno una apertivo e un concerto, una festicciula che finisce comunque per mezzanotte. Penso che comunque non divrebbe essere un problema visto che difficilmente si andrà a letto prima di quell'ora.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Mario Mario...
salutami il cireneo quando ti asciugherà il volto...
salutami il cireneo quando ti asciugherà il volto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Per me no problem.pinobike ha scritto:Aggiornamento:
Avevo in mente di venire nel pomeriggio di venere facendomi un po' di lago major e provincia di Biella, ma purtroppo quel tarello d'un mio capo ha fissato un appuntamento improrogabile e non potrà coprirmi. Ergo partirò per le 18.00 ed arrivo tardi.....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non preoccuparti, penso che anche gli altri arriveranno quasi per cena, e poi si starà in piedi sicuramente fino a mezzanotte.rillo ha scritto:Per me no problem.pinobike ha scritto:Aggiornamento:
Avevo in mente di venire nel pomeriggio di venere facendomi un po' di lago major e provincia di Biella, ma purtroppo quel tarello d'un mio capo ha fissato un appuntamento improrogabile e non potrà coprirmi. Ergo partirò per le 18.00 ed arrivo tardi.....
r
Comunque quando sei per starda fatti sentire che ci dai l'orario.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Abilepinobike ha scritto:Non preoccuparti, penso che anche gli altri arriveranno quasi per cena, e poi si starà in piedi sicuramente fino a mezzanotte.rillo ha scritto:Per me no problem.pinobike ha scritto:Aggiornamento:
r
Comunque quando sei per starda fatti sentire che ci dai l'orario.
r
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Allora figlioli, Pinuccio ha consigliato codesta stamberga:
http://www.booking.com/hotel/fr/royal-r ... =RD5917001
http://www.royalrochebrune.com/en/rates.aspx#
Ho chiamato e col mio franzoso italianizzato mi hanno spiegato che non hanno più triple a disposizione ma solo doppie. E nelle doppie non è possibile aggiungere un letto, sembra, causa dimensioni della camera.
Pensavamo quindi di prenotare 3 doppie con letti singoli.
Per la conferma/prenotazione hanno bisogno di una carta di credito...... Confermatemi pls chi rimane a dormine a Megeve che lascio i miei dati.
Dopo di che, chi sgarra, gli mando la Finanza a casa...qualcosa che non va lo trovano di sicuro!
r
http://www.booking.com/hotel/fr/royal-r ... =RD5917001
http://www.royalrochebrune.com/en/rates.aspx#
Ho chiamato e col mio franzoso italianizzato mi hanno spiegato che non hanno più triple a disposizione ma solo doppie. E nelle doppie non è possibile aggiungere un letto, sembra, causa dimensioni della camera.
Pensavamo quindi di prenotare 3 doppie con letti singoli.
Per la conferma/prenotazione hanno bisogno di una carta di credito...... Confermatemi pls chi rimane a dormine a Megeve che lascio i miei dati.
Dopo di che, chi sgarra, gli mando la Finanza a casa...qualcosa che non va lo trovano di sicuro!
r
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ok
confermo prenotazione avvenuta per la notte tra 10/11 luglio 2010
3 doppie con letto singolo a 55 neuri (a stanza)
+colazione 10 neuri (già prenotata x 5 agamenoni)
parking coperto e chiuso a 6 neuri (non incluso)
Ho lasciato 30% di acconto su totale (colazioni incluse)
Essendo il secondo, e i secondi sono i primi, mi accatto la doppia da solo se nessuno si aggiunge. Così nun me rumpete li cugg...ni che non vi faccio dormire xchÈ russo.
Saluti
r
confermo prenotazione avvenuta per la notte tra 10/11 luglio 2010
3 doppie con letto singolo a 55 neuri (a stanza)
+colazione 10 neuri (già prenotata x 5 agamenoni)
parking coperto e chiuso a 6 neuri (non incluso)
Ho lasciato 30% di acconto su totale (colazioni incluse)
Essendo il secondo, e i secondi sono i primi, mi accatto la doppia da solo se nessuno si aggiunge. Così nun me rumpete li cugg...ni che non vi faccio dormire xchÈ russo.
Saluti
r
Ultima modifica di rillo il 6/7/2010, 07:28, modificato 1 volta in totale.