Olanda-Uruguay.....signori, chapeaux!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Olanda-Uruguay.....signori, chapeaux!
Non so' se avete visto la partita ieri sera, ma per me quella riassumeva tutto cio' che una vera partita di calcio deve avere.
Goals, spettacolo, goals spettacolari, velocita', agonismo, schemi tecnici ma non esasperati, classe, impegno fino alla fine e soprattutto giocatori "qualunque" orgogliosi di rappresentare la propria nazionale in un mondiale.
ca@@o!
Altro che quelle fighette dei nostri baldi tatuati con il cerchietto e l'abbronzatura da lampada!
Peccato non fosse la finale!
Goals, spettacolo, goals spettacolari, velocita', agonismo, schemi tecnici ma non esasperati, classe, impegno fino alla fine e soprattutto giocatori "qualunque" orgogliosi di rappresentare la propria nazionale in un mondiale.
ca@@o!
Altro che quelle fighette dei nostri baldi tatuati con il cerchietto e l'abbronzatura da lampada!
Peccato non fosse la finale!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quelli sono andati in vacanza premio per aver vinto il mondiale 4 anni fà.... e poi avevano bisogno di soldi per pagarsi le ferie estive...!!!lupin3 ha scritto:Infatti......io parlavo di quelli che erano la', non di quelli che abbiamo....anzi....hanno lasciato a casa.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
mmm non è stata na gran partita secondo me... Molto più bella Germania Inghilterra il primo tempo...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Si' anche, ma le partite son fatte di 90' e il secondo tempo di Germania-Inghilterra e' stato praticamente inutile.superale0 ha scritto:mmm non è stata na gran partita secondo me... Molto più bella Germania Inghilterra il primo tempo...
Poi non e' che han fatto dei gran tiri in porta eh, anche durante il primo tempo han sbagliato parecchie azioni da goal.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ne parlavo giusto stamattina in ufficio, davvero una bella partita, fra quelle che ho visto in questo mondiale sicuramente la più bella!
Quotone!ca@@o ne puo' capire di calcio un ferrarese trapiantato in Svizzera?
Sarai anche un gran guzzatore, ma di calcio...lasa perder!
Poi tieni l'Inter e abbiamo detto tutto!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io di calcio non me ne intendo
non sono tifoso e riconosco anch'io a malapena il pallone
però ieri sera ho visto una bella partita
dell'Uruguay
l'Olanda non mi è piaciuta
era ferma ad aspettare e poi ha teso l'agguato
grande uruguay, grande coraggio
non sono tifoso e riconosco anch'io a malapena il pallone
però ieri sera ho visto una bella partita
dell'Uruguay
l'Olanda non mi è piaciuta
era ferma ad aspettare e poi ha teso l'agguato
grande uruguay, grande coraggio
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: