Ah si' si'....due goccie d'acqua, proprio!pinobike ha scritto:eeeee siete simili...!!!
MOTOGIRO DELLE ALPI ITALO-FRANCESI
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Beh, se avessi preso l'acqua che abbiamo preso noi sabato pomeriggio non so' se risponderesti cosi'.
L'altra volta, se ti ricordi, facemmo l'Iseran con il sole e il Galibier lo avitammo perche' c'era un nero da far paura.
Sta' volta sole sul Galibier e nubi sull'Iseran....poi una volta scesi a Bourg Saint-Maurice, acqua fino a Megeve!
L'altra volta, se ti ricordi, facemmo l'Iseran con il sole e il Galibier lo avitammo perche' c'era un nero da far paura.
Sta' volta sole sul Galibier e nubi sull'Iseran....poi una volta scesi a Bourg Saint-Maurice, acqua fino a Megeve!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Miiiiiiiiii siete diventati delle vecchie zitelle, e quel cornutazzo di admin che attizza il fuoco.
Mi riferivo alla tenuta, il giubbotto sembrava simile e la moto ha lo stesso colore, facile confondere..........permalosi..!!!
Mi riferivo alla tenuta, il giubbotto sembrava simile e la moto ha lo stesso colore, facile confondere..........permalosi..!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!