Appena arrivato ma Futurista da un po'.
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
la voglio anche io .....sedume sicilia ha scritto:ecco pallina....
http://www.youtube.com/watch?v=kcloqibT ... r_embedded
eh eh
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ma tu non lo fai già con le bolle di sapone?pallina ha scritto:la voglio anche io .....sedume sicilia ha scritto:ecco pallina....
http://www.youtube.com/watch?v=kcloqibT ... r_embedded
eh eh
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Re: Appena arrivato ma Futurista da un po'.
Innanzitutto un grosso da parte mia!
Opssss ho sbagliato, volevo dire un grosso da parte mia
Ora visto che ci conosciamo, mi permetto due precisazioni:
1) Se non sbaglio prime RST prodotte sono del 2001, mi sembra strano che la tua possa essere del 2000
2) Come ti hanno detto gli altri il motore è uguale su tutte le versioni, cambia solo la mappatura
Solo raramente mi concedo (anzi mi viene cconcesso ) qualche bonus per poter usare questa fantastica moto, io ce l'ho dal 2003 e non ho ancora trovato sul mercato una degna erede....
Opssss ho sbagliato, volevo dire un grosso da parte mia
Ora visto che ci conosciamo, mi permetto due precisazioni:
1) Se non sbaglio prime RST prodotte sono del 2001, mi sembra strano che la tua possa essere del 2000
2) Come ti hanno detto gli altri il motore è uguale su tutte le versioni, cambia solo la mappatura
Ne so qualcosa il mio bimbo ha 15 mesi e anche noi abbiamo smesso di usarla in coppia da quasi due anni ormai....MAUROB ha scritto:A essere sinceri è quasi un'anno che sta' relegata sotto il suo telo protettivo in garage ,ma prima di avere il mio splendido bambino io la mia signora giravamo abbastanza .
Solo raramente mi concedo (anzi mi viene cconcesso ) qualche bonus per poter usare questa fantastica moto, io ce l'ho dal 2003 e non ho ancora trovato sul mercato una degna erede....
Puoi anche viverle di persona le nostre storie, vedrai che ne vale la penaMAUROB ha scritto:sono contento di essermi finalmente iscritto così fintanto che non giro con la mia Futurona almeno vivo delle storie di voi simpatici matti. A presto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Appena arrivato ma Futurista da un po'.
Come no?RST'72 ha scritto: Solo raramente mi concedo (anzi mi viene cconcesso ) qualche bonus per poter usare questa fantastica moto, io ce l'ho dal 2003 e non ho ancora trovato sul mercato una degna erede....
[marq=left]
[/marq]
[marq=right] [/marq]
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pensa, ha lo stesso motore che ho io, e si alza di gas in secondaRST'72 ha scritto:Il nuovissimo firewall aziendale non mi consente di visualizzare le foto scorrevoli di fantastiche KTM Duke arancioni e nere con bellissimi cerchi neri, quindi non riesco a vederla....
PS: Qualcuno mi aiuta a mandare AFFANC...O il Grey?
Se domenica hai liBBera uscita, fai un saltino al mugellino: ci sono in prova una Kiappa Full-carbon by Cucciolo, una KiappaSpray (quella che si alza in seconda) e un CRFighetto pieno di frocerie By Zio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "