chi diceva che la futura non era affidabile?????????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
chi diceva che la futura non era affidabile?????????
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
has replaced the steering head bearings, the front wheel bearings, the rear wheel internals and rear brake disc.Gig81 ha scritto:PS chissà se ha cambiato il cuscinetto...
ma certo che se ha cambiato un solo set di pasticche come dice questo s'e' sempre fatto autostrada. mi dice poco
a me questa mattina e' morta la capo. avvio, cranchzackbum e morta. l'indicatore dei km e' fermo a 100. spero sia la batteria o un fusibile. dopo vado li con i cavi ma se non risolvo prevedo gia' che torno dall'oktoberfest con un gs e via almeno non ci sono elettrotecnici del cepu
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ruota libera?a me questa mattina e' morta la capo. avvio, cranchzackbum e morta.
PS No ti prego, il Gs no...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
non credo. il fatto che il contakm sia rimasto incantato e che girando la chiave non fa piu' un frizzo mi fa pensare che sia roba elettrica. il sintomo precedente e' stato che provando ad accendere si era come incantata e pur mettendo il blocchetto ad off il motorino continuava a girare.Gig81 ha scritto:Ruota libera?a me questa mattina e' morta la capo. avvio, cranchzackbum e morta.
PS No ti prego, il Gs no...
di certo si risolve con due pezii difilo elettrico e un po' di pazienza ma io di pazienza non ne ho. sto qui' per lavoro e non per prendere l'aria, avevo un apputnaneto alle 8 e ho dovuto rinviare e prendere un taxi (voce del verbo 70 aeuro). rimando sugli enduroni di fatto il gs e' la moto meglio costruita che offre il mercato ,punto.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
O un'altra 1200:
Con la morte nel cuore è altamente probabile che la debba vendere.
Come da titolo è la mts 1200 s sport nera con :
1) due cupolini ( uno maggiorato fumè originale DP e uno Givi )
2) parafango ant e paraspruzzi in carbonio originali DP
3) Bauletto originale DP
Comprata a maggio ha 2700 km. Euro 16000
In vendita anche su moto.it
Foto qui:
picasaweb.google.it/fmessuti/Mts1200?feat=directlink
Con la morte nel cuore è altamente probabile che la debba vendere.
Come da titolo è la mts 1200 s sport nera con :
1) due cupolini ( uno maggiorato fumè originale DP e uno Givi )
2) parafango ant e paraspruzzi in carbonio originali DP
3) Bauletto originale DP
Comprata a maggio ha 2700 km. Euro 16000
In vendita anche su moto.it
Foto qui:
picasaweb.google.it/fmessuti/Mts1200?feat=directlink
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
gig, non prendo la moto con il cuore ma con il portafogli. mi serve qualcosa che funzioni, che si comperi bene e si rivenda bene e che sia affidabile. se faccio passare un'inverno di strade salate ad una multi mi ritrovo un blocco di ruggine con l'impianto elettrico fottuto. credimi, ci sono poche alternative e poi il gs mi piace.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mi permetto di dissentire...GrappaLux ha scritto:di fatto il gs e' la moto meglio costruita che offre il mercato ,punto.
il GS fino al 1150...
Non ti ricordi le infinite rogne dei possessori del 1200?
Elettronica
bauletti che volavano via
giunti cardanici...
Chiedi a Maic, che dovrebbe sapere vita morte e miracUli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Prendi in considerazione il SuperTenerè...GrappaLux ha scritto:gig, non prendo la moto con il cuore ma con il portafogli. mi serve qualcosa che funzioni, che si comperi bene e si rivenda bene e che sia affidabile. se faccio passare un'inverno di strade salate ad una multi mi ritrovo un blocco di ruggine con l'impianto elettrico fottuto. credimi, ci sono poche alternative e poi il gs mi piace.
Ha il vantaggio dell'essere Giappa e dovrebbe essere più rivendibile delle iperaffidabili VadeRetro e VStrunz 1000
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "