pinobike ha scritto:lo farei anche, ma non ho mai fatto lo spurgo e non vorrei fare cazzate...!!Greywolf ha scritto:Ma fatti sto lavoro in casa!!!!
Pino, ce vo talmente poco...
Chiave dell'8, tubino e flacone.
Un po' di olio
Tanta pazienza
Fine
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
pinobike ha scritto:lo farei anche, ma non ho mai fatto lo spurgo e non vorrei fare cazzate...!!Greywolf ha scritto:Ma fatti sto lavoro in casa!!!!
Come Le ho rispettosamente fatto notare in altra sede (dicotomia blow/suck), la Sua intensa attività manual-auto-erotica-pumping Le produce una precoce deficienza visiva, o altresì possibile in abbinamento/alternativa un calo della memoria.lupin3 ha scritto:Scusate eh....ma la chiave dell'8 allora a cosa serve?
Cosa avete voi, una vite per tappare il culo?
Bravissimo e apprezzo il Suo (ahimè inutile) sforzo di comprendonio, in totale spregio alla Sua identità e alla Sua catena di acido desossiribonucleico.lupin3 ha scritto:Esimio collega Dott. Pannocchia wonna be.....le vorrei ricordare che il sottoscritto esulava dall'aspetto tecnico della contesa, facendo altresi' un parallelo anatomico con la qui sopra riportata spiegazione del Dott. Piega, il quale, poneva l'attenzione dei convenuti su' un'aspetto di fenomenologia eruttiva.
pinobike ha scritto:ma date via le ciap tutti e due...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti