Un mito, un'esempio di vita, un uomo!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
quoto!!!lupin3 ha scritto:Ma per fortuna che ti rende sterile......gente cosi' non deve procreare!
di mono neuroni ce ne sono già in giro tanti...
e con la fortuna che hanno vivranno a lungo..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- iteuronet
- millone
Non sono d áccordo.......pomparsi, ovvero dal punto di vista fisiologico richiamare grosse quantitá di sangue in un determinato distretto muscolare ,non solo é salutare, ma anche piacevole.Al pumping é associato il rilascio di endorfine.Anche l éffetto neurologico é positivo ,contribuendo all éffetto di controllo mentale sull ´azione dei muscoli, risultandone un miglioramento della cenestesi.chestersmoker ha scritto:Vabbè, c'è da dire che la creatina è una cosa, gli steroidi un'altra. Comunque il pompamento è veramente terribile... cazzarola, è una cosa che ti rende sterile, ma ce ne vuole di scemitudine.
Certo che il tipo in questione non sembra un esempio della massima realizzazione dell ´atleta.Molto probabilmente avendo fatto ricorso a pratich, cmq che tutte le volte che si presentano persone muscolarmente sviluppate si vadano a ricercare individui dalle non eccelse proprietá linguistiche o intellettive.Si cerca sempre la dicotomia bellezza-intelligenza,muscoli-stupiditá che evidentemente sono frutto di problemi psicologici da parte di colui che le pone.Poiché una caratteristica positiva non comporta per forze di cose l ássociazione con una negativa.Certo é che bello-intelligente-muscoloso suscita non poche invidie.
Tranquillo per la creatina,sta nel bisteccone rosso e se non torna la mucca pazza puoi farne rifornimento a volontá dal macellaio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Okkei, quello va Penissimo prima di dormire.iteuronet ha scritto: Non sono d áccordo.......pomparsi, ovvero dal punto di vista fisiologico richiamare grosse quantitá di sangue in un determinato distretto muscolare ,non solo é salutare, ma anche piacevole.Al pumping é associato il rilascio di endorfine.Anche l éffetto neurologico é positivo ,contribuendo all éffetto di controllo mentale sull ´azione dei muscoli, risultandone un miglioramento della cenestesi.
Anzi, stimola il famoso "sonno dei giusti"
POMPARE e FARSI POMPARE sangue in un determinato distretto muscolare, TOT I DE'
Ci sta anche...iteuronet ha scritto:Certo che il tipo in questione non sembra un esempio della massima realizzazione dell ´atleta.Molto probabilmente avendo fatto ricorso a pratich, cmq che tutte le volte che si presentano persone muscolarmente sviluppate si vadano a ricercare individui dalle non eccelse proprietá linguistiche o intellettive.Si cerca sempre la dicotomia bellezza-intelligenza,muscoli-stupiditá che evidentemente sono frutto di problemi psicologici da parte di colui che le pone.Poiché una caratteristica positiva non comporta per forze di cose l ássociazione con una negativa.Certo é che bello-intelligente-muscoloso suscita non poche invidie.
Tranquillo per la creatina,sta nel bisteccone rosso e se non torna la mucca pazza puoi farne rifornimento a volontá dal macellaio
Ma hai notato che certi "sviluppi muscolari" in determinate zone femminili inibiscono sì le proprietà linguistico-intellettive, ma nell'uomo che si trova ad ammirare tale fisicità?
E che cotanta femminile muscolarità ha pure un effetto "pumping" nel soggetto di cui sopra?
Lo dico sempre io: noi uomini abbiamo poco sangue per le capacità che i nostri corpi possono esprimere. Basta che un po' di sangue vada a far pumping nel muscolo sbagliato e ZACCHETE! il cervello si ritrova a secco di irrorazione arteriosa
Ma mi domando: con Marrazzo, era un pumping bilaterale?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
abbastanza o almeno finchè non diventi un vecchietto tutto gne gne e rompicoglioni a quel punto ti sopprimo io con le mie dolci manilupin3 ha scritto:GRazie farfallina.....l'ho detto apposta, sapendo gia' la tua reazione!
Quanti anni in piu' mi hai dato?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Avete ragione entrambi. Però il pompaggio a cui mi riferivo io non era quello a cui, OVVIAMENTE e COME AL SOLITO (moderami questo , siòr Lupo) fa riferimento il Grey.
[GW]E chi te la modera la Sacra Pannocchia? Sei qui da molto poco, ecco perchè non puoi sapere che la Pannocchia era associata al sottoscritto pre-nuziale [/GW]
Io mi riferivo a ormoni tipo winstrol, dianabol e bombe varie...
Certo, il tipo è il perfetto melange di minchiate di colori diversi, e contribuisce all'associazione tuttomuscoli-nientecervello/tuttetette-nientecervellomachisenefotte.
[GW]E chi te la modera la Sacra Pannocchia? Sei qui da molto poco, ecco perchè non puoi sapere che la Pannocchia era associata al sottoscritto pre-nuziale [/GW]
Io mi riferivo a ormoni tipo winstrol, dianabol e bombe varie...
Certo, il tipo è il perfetto melange di minchiate di colori diversi, e contribuisce all'associazione tuttomuscoli-nientecervello/tuttetette-nientecervellomachisenefotte.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- iteuronet
- millone
Lo dico sempre io: noi uomini abbiamo poco sangue per le capacità che i nostri corpi possono esprimere. Basta che un po' di sangue vada a far pumping nel muscolo sbagliato e ZACCHETE! il cervello si ritrova a secco di irrorazione arteriosa
Io in merito ho una mia personale teoria...peraltro non confermata da pubblicazioni scientifiche.La teoria della transmigrazione.In epoca prebubere nel maschio inizia un processo per cui due entitá anatomiche simmetriche come gli emisferi cerebrali,migrano verso il basso,sostituendosi e scambiandosi , con due altri oragni, anche essi pari e simmetrici.Le palle.L ´effetto risultante é di trovarsi a pensare con due annessi di dimensioni minori,pelosi, con evidenti conseguenze negative.Escludo la teoria vascolare a cui fai riferimento,che é un processo locale,incostante e soggetto a variazioni giornaliere.Per fortuna (o forse no) con il passare degli anni gli emisferi cerebrali tornano nel loro sito di origine,svincolandoti dall´obbligo impellente di copulare a fini ludici e non prettamente riproduttivi.
Io in merito ho una mia personale teoria...peraltro non confermata da pubblicazioni scientifiche.La teoria della transmigrazione.In epoca prebubere nel maschio inizia un processo per cui due entitá anatomiche simmetriche come gli emisferi cerebrali,migrano verso il basso,sostituendosi e scambiandosi , con due altri oragni, anche essi pari e simmetrici.Le palle.L ´effetto risultante é di trovarsi a pensare con due annessi di dimensioni minori,pelosi, con evidenti conseguenze negative.Escludo la teoria vascolare a cui fai riferimento,che é un processo locale,incostante e soggetto a variazioni giornaliere.Per fortuna (o forse no) con il passare degli anni gli emisferi cerebrali tornano nel loro sito di origine,svincolandoti dall´obbligo impellente di copulare a fini ludici e non prettamente riproduttivi.