Un mito, un'esempio di vita, un uomo!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 10:13

Vabbè, c'è da dire che la creatina è una cosa, gli steroidi un'altra. Comunque il pompamento è veramente terribile... cazzarola, è una cosa che ti rende sterile, ma ce ne vuole di scemitudine.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 10:24

Ma per fortuna che ti rende sterile......gente cosi' non deve procreare!
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 10:27

Cattivo Lupino! Magari può dare alla luce il nuovo Einstein palestrato!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 10:31

Magari anche no eh....il rischio non vale la candela!
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 10:31

ehehheh :lol:

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 28/7/2010, 10:43

lupin3 ha scritto:Ma per fortuna che ti rende sterile......gente cosi' non deve procreare!
quoto!!!

di mono neuroni ce ne sono già in giro tanti...
e con la fortuna che hanno vivranno a lungo..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 10:48

Ti riferisci a Sidecar? :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 28/7/2010, 10:53

lupin3 ha scritto:Ti riferisci a Sidecar? :-bastard
in realtà pensavo intensamente a te!!!! :-bastard
pensa che ti ho pure augurato lunga vita!!! :twisted: :twisted: :-bastard
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 28/7/2010, 11:02

GRazie farfallina.....l'ho detto apposta, sapendo gia' la tua reazione!
Quanti anni in piu' mi hai dato?
GRAPPA UBER HALLES

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 28/7/2010, 11:08

chestersmoker ha scritto:Vabbè, c'è da dire che la creatina è una cosa, gli steroidi un'altra. Comunque il pompamento è veramente terribile... cazzarola, è una cosa che ti rende sterile, ma ce ne vuole di scemitudine.
Non sono d áccordo.......pomparsi, ovvero dal punto di vista fisiologico richiamare grosse quantitá di sangue in un determinato distretto muscolare ,non solo é salutare, ma anche piacevole.Al pumping é associato il rilascio di endorfine.Anche l éffetto neurologico é positivo ,contribuendo all éffetto di controllo mentale sull ´azione dei muscoli, risultandone un miglioramento della cenestesi.
Certo che il tipo in questione non sembra un esempio della massima realizzazione dell ´atleta.Molto probabilmente avendo fatto ricorso a pratich, cmq che tutte le volte che si presentano persone muscolarmente sviluppate si vadano a ricercare individui dalle non eccelse proprietá linguistiche o intellettive.Si cerca sempre la dicotomia bellezza-intelligenza,muscoli-stupiditá che evidentemente sono frutto di problemi psicologici da parte di colui che le pone.Poiché una caratteristica positiva non comporta per forze di cose l ássociazione con una negativa.Certo é che bello-intelligente-muscoloso suscita non poche invidie.
Tranquillo per la creatina,sta nel bisteccone rosso e se non torna la mucca pazza puoi farne rifornimento a volontá dal macellaio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 28/7/2010, 11:19

iteuronet ha scritto: Non sono d áccordo.......pomparsi, ovvero dal punto di vista fisiologico richiamare grosse quantitá di sangue in un determinato distretto muscolare ,non solo é salutare, ma anche piacevole.Al pumping é associato il rilascio di endorfine.Anche l éffetto neurologico é positivo ,contribuendo all éffetto di controllo mentale sull ´azione dei muscoli, risultandone un miglioramento della cenestesi.
Okkei, quello va Penissimo prima di dormire.
Anzi, stimola il famoso "sonno dei giusti" :-31
POMPARE e FARSI POMPARE sangue in un determinato distretto muscolare, TOT I DE' :-banana

iteuronet ha scritto:Certo che il tipo in questione non sembra un esempio della massima realizzazione dell ´atleta.Molto probabilmente avendo fatto ricorso a pratich, cmq che tutte le volte che si presentano persone muscolarmente sviluppate si vadano a ricercare individui dalle non eccelse proprietá linguistiche o intellettive.Si cerca sempre la dicotomia bellezza-intelligenza,muscoli-stupiditá che evidentemente sono frutto di problemi psicologici da parte di colui che le pone.Poiché una caratteristica positiva non comporta per forze di cose l ássociazione con una negativa.Certo é che bello-intelligente-muscoloso suscita non poche invidie.
Tranquillo per la creatina,sta nel bisteccone rosso e se non torna la mucca pazza puoi farne rifornimento a volontá dal macellaio
Ci sta anche...

Ma hai notato che certi "sviluppi muscolari" in determinate zone femminili inibiscono sì le proprietà linguistico-intellettive, ma nell'uomo che si trova ad ammirare tale fisicità? :-32
E che cotanta femminile muscolarità ha pure un effetto "pumping" nel soggetto di cui sopra? :-32

Lo dico sempre io: noi uomini abbiamo poco sangue per le capacità che i nostri corpi possono esprimere. Basta che un po' di sangue vada a far pumping nel muscolo sbagliato e ZACCHETE! il cervello si ritrova a secco di irrorazione arteriosa :roll:

Ma mi domando: con Marrazzo, era un pumping bilaterale? :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 28/7/2010, 11:26

lupin3 ha scritto:GRazie farfallina.....l'ho detto apposta, sapendo gia' la tua reazione!
Quanti anni in piu' mi hai dato?
abbastanza o almeno finchè non diventi un vecchietto tutto gne gne e rompicoglioni a quel punto ti sopprimo io con le mie dolci mani :-D :-D

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 11:26

Avete ragione entrambi. Però il pompaggio a cui mi riferivo io non era quello a cui, OVVIAMENTE e COME AL SOLITO (moderami questo :pannocchia: , siòr Lupo) fa riferimento il Grey. :lol:

[GW]E chi te la modera la Sacra Pannocchia? Sei qui da molto poco, ecco perchè non puoi sapere che la Pannocchia era associata al sottoscritto pre-nuziale :cool: [/GW]

Io mi riferivo a ormoni tipo winstrol, dianabol e bombe varie...
Certo, il tipo è il perfetto melange di minchiate di colori diversi, e contribuisce all'associazione tuttomuscoli-nientecervello/tuttetette-nientecervellomachisenefotte.

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 28/7/2010, 11:27

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 28/7/2010, 11:35

Lo dico sempre io: noi uomini abbiamo poco sangue per le capacità che i nostri corpi possono esprimere. Basta che un po' di sangue vada a far pumping nel muscolo sbagliato e ZACCHETE! il cervello si ritrova a secco di irrorazione arteriosa

Io in merito ho una mia personale teoria...peraltro non confermata da pubblicazioni scientifiche.La teoria della transmigrazione.In epoca prebubere nel maschio inizia un processo per cui due entitá anatomiche simmetriche come gli emisferi cerebrali,migrano verso il basso,sostituendosi e scambiandosi , con due altri oragni, anche essi pari e simmetrici.Le palle.L ´effetto risultante é di trovarsi a pensare con due annessi di dimensioni minori,pelosi, con evidenti conseguenze negative.Escludo la teoria vascolare a cui fai riferimento,che é un processo locale,incostante e soggetto a variazioni giornaliere.Per fortuna (o forse no) con il passare degli anni gli emisferi cerebrali tornano nel loro sito di origine,svincolandoti dall´obbligo impellente di copulare a fini ludici e non prettamente riproduttivi.

Rispondi