Problema ai freni sulla F2
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Esimio collega, le vorrei far notare che tal locuzione e' fuorviante.Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:mui bien, se il mio "impianto" lo necessita provvederò sicuramente a CUntattarla.............
Resto a sua disposizione per offrirLe un solido sostegno
IL fatto che il sostegno sia solido non e' certo un'attestato di rigidita'!
Le consiglio per tanto di riformulare l'offerta al qui presente Dott. Palma, come a seguire:
Resto a sua disposizione per offrirle un rigido sostegno.
Distinti saluti.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
Lusingo son di tal proposta, ma rispettoso altresi' delle gerarchie dell'ordine.Greywolf ha scritto:Facciamo così, Le cedo l'onere
Ci pensi Lei a SPINGERE Pino allo spurgo, e non lesini energie nell' INCULcargli un saggio e proficuo metodo di lavoro
La sua esperienza e luninescenza in tal ardito campo, fa' di me un facoltoso discepolo con brama di sapienza. M'inchino quindi e osservo ammirato la vostra arte!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ecco, bravo Discepololupin3 ha scritto:M'inchino quindi
Ma?lupin3 ha scritto:e osservo ammirato la vostra arte!
Lei dispone di occhi dietro la schiena?
Ahhh, no!
E' OT, sta parlando della dicotomia suck/blow
Faccia pure, carA
Dott. Ite, La prego di notare quanta operosità e volontà alberga nella nobile persona di Ganesh.
e i risultati (al Napalm e chiave 8) si SENTONO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Dott. Piega, la medesima questione la poneva il sottoscritto, adducendo a sé stesso motivazioni poco plausibili riguardanti un lavoro straordinario da effettuarsi al crepuscolo sul ciglio delle strade statali, giustapponendo la definizione meno comune della virilità di una pannocchia le cui virtù e qualità sono allegramente decantate dai clienti lor signori.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
se posso permettermi, esimi e dotti colleghi, tale attività andrebbe -sempre a mio modesto avviso- espletata o in orario mattutino, o in orario serale, o altresì entrambe, ma sempre con una postura ergonomicamente corretta: in poltrona e braccia dietro la testa (di chi, fate voi)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Mi permetto di aggiungere immagine esplicativa:
notare l'espressione frustrata del dott. Ganesh, di fronta alla SCOMODITA' di intervento su strada aperte al CIaffico, nonostante la postura inginocchiata
La cosiddetta postura "A PADULA"
notare l'espressione frustrata del dott. Ganesh, di fronta alla SCOMODITA' di intervento su strada aperte al CIaffico, nonostante la postura inginocchiata
La cosiddetta postura "A PADULA"
- lupin3
Questo denota la sua appartenenza alla vecchia scuola di pensiero dicotomico che, pur nobile e dotta che sia, non tiene conto delle piu' moderne tecniche di sublimazione maschile. Trovo altresi' riduttivo porre vincoli temporali a tale attivita'. Laddove infatti, posto in essere il fatto della disponibilita' della benefattrice, vi sono vincoli di natura varia ed indipendente dalla propria volonta', trovo piu' corretto lasciare la libera scelta piuttosto che ripiegar sull'attivita' adolescenziale di maggior impegno...........al pugnett!Greywolf ha scritto:se posso permettermi, esimi e dotti colleghi, tale attività andrebbe -sempre a mio modesto avviso- espletata o in orario mattutino, o in orario serale, o altresì entrambe, ma sempre con una postura ergonomicamente corretta: in poltrona e braccia dietro la testa (di chi, fate voi)
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
lupin3 ha scritto: Questo denota la sua appartenenza alla vecchia scuola di pensiero dicotomico che, pur nobile e dotta che sia, non tiene conto delle piu' moderne tecniche di sublimazione maschile. Trovo altresi' riduttivo porre vincoli temporali a tale attivita'. Laddove infatti, posto in essere il fatto della disponibilita' della benefattrice, vi sono vincoli di natura varia ed indipendente dalla propria volonta', trovo piu' corretto lasciare la libera scelta piuttosto che ripiegar sull'attivita' adolescenziale di maggior impegno...........al pugnett!
Su questo torva la mia più totale approvazione.
D'altronde, come Lei giustamente afferma, siamo dipendenti dalla buona volontà di complici fanciulle. e trovo assolutamente poco cavalleresco impor loro pure orari fissi per la loro generosità.
Per far nostro un motto Pompeiano: "quanne ce vo', ce vo'"
Ribadisco cionostante l'assoluta idoneità di certuni orari per il Penessere maschile: antemeridiano, meglio se appena svegli, per un piacevole inizio di giornata; serale, per un sonno ristoratore