Problema ai freni sulla F2
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
piegachetipassa ha scritto:La pur scomoda postura e l'esspressività, (come giustamente fa notare illustre collega) letta nel volto dell'illustre collega dott.Ganesh, non sarebbe stata tale se avesse ottemprato alle piu elementari norme di prevenzione ed igiene generale.
assolutamente vero.
E' Pen risaputo che il goretex inficia la libertà di movimento.
Molto meglio un abbigliamento in... pelle naturale
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ma sborat!piegachetipassa ha scritto:La pur scomoda postura e l'esspressività, (come giustamente fa notare illustre collega) letta nel volto dell'illustre collega dott.Ganesh, non sarebbe stata tale se avesse ottemprato alle piu elementari norme di prevenzione ed igiene generale.
Cordialmente
Dott. Ganesh
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
o ragazzi dopo una pagine di lettura di esimie minchiate accompagnate da succose risate......................... ma perchè non vedete di anna a fan culo
PS: quoto Piega, ma non avete proprio un ca@@o da fare in ufficio
PS: quoto Piega, ma non avete proprio un ca@@o da fare in ufficio
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
Se è il tuo, ièn tòt busòn col cùl di èter?pinobike ha scritto:o ragazzi dopo una pagine di lettura di esimie minchiate accompagnate da succose risate......................... ma perchè non vedete di anna a fan culo
Vero dott. Ganesh?
Nopinobike ha scritto:PS: quoto Piega, ma non avete proprio un ca@@o da fare in ufficio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Esimio Dott. Palma...soprassiedo alle note polemiche nonche' sterili del suo intervento. Vorrei invece porre l'accento alla sua domanda e a quella del Dott. Piega.
Essendo noi, io e il Dott. Pannocchia wonna be, normo-dotati e psichicamente attribuiti, riusciamo tranquillamente fare due cose contemporaneamente, senza interferenza alcuna e senza un sostanziale calo di produttivita' nonche' di professionalita'!
Se lor signori non sono all'altezza di tale capacita'.....non e' certo con le offese che s'innalza il vostro livello qualitativo.
Essendo noi, io e il Dott. Pannocchia wonna be, normo-dotati e psichicamente attribuiti, riusciamo tranquillamente fare due cose contemporaneamente, senza interferenza alcuna e senza un sostanziale calo di produttivita' nonche' di professionalita'!
Se lor signori non sono all'altezza di tale capacita'.....non e' certo con le offese che s'innalza il vostro livello qualitativo.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
La mia constatazione non voleva in nessun caso essere offensiva,
la domanda mi sorgeva spontanea in quanto non avendo mai lavorato in ufficio, ma facendo paragoni con il mio lavoro puramente manuale che non mi permetteva certo tali divagazioni.
Cmq complimenti a voi se riuscite a fare 2 cose contemporaneamente: scrivere cazzate e non fare un ca@@o.
la domanda mi sorgeva spontanea in quanto non avendo mai lavorato in ufficio, ma facendo paragoni con il mio lavoro puramente manuale che non mi permetteva certo tali divagazioni.
Cmq complimenti a voi se riuscite a fare 2 cose contemporaneamente: scrivere cazzate e non fare un ca@@o.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
Eravamo parecchio in forma, lo ammettolupin3 ha scritto:Oggi devo ammettere che io e il Dott. Pannocchia abbiamo raggiunto livelli di demenza come in poche altre occasioni!
Ma abbiamo avuto validissime spalle in Ite e Piegachetelopasso
PS: egr. sig. Bensionato da Me mantenuto, lo sa che col suo lavoro manuale rischia la cecità?
PS2: Egr. Sig. PiegaticheteladòIIIOOOlapensione, aggiunga pure che sono un responsabile vendite centro Europa. Pertanto, mentre scrivevo cazzate QUI, le DICEVO pure al telefono coi Clienti
Sono un cazzaro poliglotta
- piegachetipassa