giretto in austria o foresta nera
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- doncamillo
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
giretto in austria o foresta nera
il sole comincia a scaldare e mi viene voglia di andare al fresco. s
io e la perpetua cominciamo a pensare alla tradizionale settimana di mototurismo. pensavamo per problemi di ferie e complice il 29 giugno che a roma è festa del patrono di fare la settimana da sabato 26 giugno a domenica 4 luglio a zonzo per valli austriache o zono friburgo/bassa sassonia/ foresta nera con partenza da Roma. Qualcuno interessato? Avete altri programmi da proporre?
don camillo e la perpetua
ps.grazie a tutti e soprattutto a zio e gay wolf sia per magione che per il raduno a civitanova marche.
io ho un po' di foto ma non so dove mandarle e sono tutte di circa 1-1,3 kb. non ho un sito dove scaricarle.
qualcuno aveva fatto delle foto a me e a cristina in movimento verso castelluccio credo. c'è modo di averle? un abbraccio a tutti e grazie.
ps2 : chiedo venia per non scrivere molto e leggere ancora meno , ma sono incasinatissimo per il lavoro.
ps3. il ponte del 30 maggio/2 giugno forse facciamo un salto all'isola del giglio o all'elba. interessati?
io e la perpetua cominciamo a pensare alla tradizionale settimana di mototurismo. pensavamo per problemi di ferie e complice il 29 giugno che a roma è festa del patrono di fare la settimana da sabato 26 giugno a domenica 4 luglio a zonzo per valli austriache o zono friburgo/bassa sassonia/ foresta nera con partenza da Roma. Qualcuno interessato? Avete altri programmi da proporre?
don camillo e la perpetua
ps.grazie a tutti e soprattutto a zio e gay wolf sia per magione che per il raduno a civitanova marche.
io ho un po' di foto ma non so dove mandarle e sono tutte di circa 1-1,3 kb. non ho un sito dove scaricarle.
qualcuno aveva fatto delle foto a me e a cristina in movimento verso castelluccio credo. c'è modo di averle? un abbraccio a tutti e grazie.
ps2 : chiedo venia per non scrivere molto e leggere ancora meno , ma sono incasinatissimo per il lavoro.
ps3. il ponte del 30 maggio/2 giugno forse facciamo un salto all'isola del giglio o all'elba. interessati?
- doncamillo
- cinquantino
ho provato a caricare le foto di magione e del motoraduno su questo sito. vedi se riesci a vederle? ho impostato in modo che ti devo autorizzare. se ci sei fai una prova . il mio cell e 335 6308304. baci al cordone del reverendo http://it.msnusers.com/fotomotoradunofutura
http://it.msnusers.com/fotomagione
http://it.msnusers.com/fotomagione
- cervo
- tre&50
- Contatta:
ciao Don
l'idea mi piace e penso che potrei farcela a liberarmi in quel periodo.
per il percorso non ho preferenze lascio fare a te
ciao
l'idea mi piace e penso che potrei farcela a liberarmi in quel periodo.
per il percorso non ho preferenze lascio fare a te
ciao
Ultima modifica di cervo il 20/5/2004, 06:25, modificato 1 volta in totale.
- doncamillo
- cinquantino
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- doncamillo
- cinquantino
- asterdux
- duecento50
Re: giretto in austria o foresta nera
aaaaaaaallora passi proprio davanti a casa mia!doncamillo ha scritto:......domenica 4 luglio a zonzo per valli austriache o zono friburgo/bassa sassonia/ foresta nera ......
Prova a passare di qui e non venire a trovarmi
Ti
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...