quale provider usa le micro SIM

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 29/7/2010, 10:52

GrappaLux ha scritto:se vuoi due foto te le posto volentieri. la cornicie e' da 4,5 cm e la cosa piu' compllicate e' stata farla scegliere a mia moglie perche' si intonasse con l'arredamento. il resto e' solo bricolage

il nas che ho l'ho pagato 500euro ed e' stato il componente piu' costoso ed l'ho preso dopo uno studio sui consumi (a spenn con l'enel un watt costa un euro l'anno, questo consuma 35 watt, con un pc saresti sui 180-200).
il decoder e' un vecchio drembox 500s (siamo sui 70 euro), lo lcd recuperato da uno schermo, l'amplificatore preso ad un mercatino perche' ne cercavo uno piatto da incastrare sopre l'armadio. le casse delle infinity di recupero.

come dicevo e' solo bricolage e fantasia. non serve essere paperone. mia figlia adora stare con me quando faccio i lavoretti
Posso essere tua figlia, ognitanto, anch'io? :lol:
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 10:53

:-)

Io pensavo ad una staffa che si agganciasse al TV sui fori standard poi fissata al muro con delle cerniere da porta (magari qualche modello carino tipo ferrobattuto). Poi dovrò farmi un po di tracce per passare tutti vari cavi e cavetti, specie quelli delle casse che saranno abbastanza lontani.

Proietteremo sulla porta d'ingresso e ci sarà pure il sipario, tipo cinema.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 10:57

boh. io l'ho fatta semplice. niente staffe o simili. semplecemente la cornice e' incernierata al muro
i fili sono sotto traccia
di giorno si vede un quadro al muro e nulla piu'
onestamente un proiettore te lo sconsiglio
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 11:05

onestamente un proiettore te lo sconsiglio

Why?

Mi ha sempre attizzato, ovvio punto su un modello buono fullhd e con buona luminosità e contrasto. diciamo che ci andranno via 1500/2000 euro almeno.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 11:09

perche' e' scomodo, costa un botto a manutenerlo (vedi il costo della lampada), consuma come un'assatanato e di giorno si vede male.
poi il full hd al momento non mi interessa
io non mi facci paura a psendere ma quello che ho e' usato e spremuto fino in fondo e deve essere semplice da usare. tanta gente ha impianti hd che poi tengono come bomboniere. meglio cosi'... ha casa ho solo tv plasma e sono state tutte acquistate usate
la piu grande e' in salotto ed e' un 42 pollici panasonic viera preso a 250euro

lupin3

Messaggio da lupin3 » 29/7/2010, 11:15

Amo', pero'....la calligrafia.
Senno si perde il senso di quello che dici e sarebbe un peccato.
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 11:16

Mia sorella lo ha pagato circa 1000 un anno fa...

Comunque non avrei spazio per un 42 pollici... la comodità del proiettore è che quando mi serve calo giù la tela davanti alla porta di ingresso e mi godo qualche film, alla fine l'uso sarà sporadico, e limitato a film e qualche evento sportivo o simili... il resto sul TV a parete che sarà massimo un 28" già col 32 temo di non starci...
Immagine
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 11:16

lupin3 ha scritto:Amo', pero'....la calligrafia.
Senno si perde il senso di quello che dici e sarebbe un peccato.
alles klar ;)

lupin3

Messaggio da lupin3 » 29/7/2010, 11:20

Danke! :-1
GRAPPA UBER HALLES

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 11:22

Gig81 ha scritto:Mia sorella lo ha pagato circa 1000 un anno fa...

Comunque non avrei spazio per un 42 pollici... la comodità del proiettore è che quando mi serve calo giù la tela davanti alla porta di ingresso e mi godo qualche film, alla fine l'uso sarà sporadico, e limitato a film e qualche evento sportivo o simili... il resto sul TV a parete che sarà massimo un 28" già col 32 temo di non starci...
io per esperianza ti dico che poi i proiettori a cui bisogna calare la tela non si usano. tutte le cose per essere fruibili devono essere comode. tornando a quello che ho in camera da letto io sarei sopravvissuto con fili volanti e telecomandi, ma ala'ver presisto un solo telecomando e tutto a scomparsa ha reso il tutto semplice per mia moglie e persino per la bimba.

propriio perche cisi che rimarrai sui 32 pollic non vedo il senso per un full hd. io inizierei con un 28 usato che trovi a pochissimo e poi si vedra'

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 11:25

In effetti, per il 28 il full hd mi interessa poco, però per il proiettore se riesci ad avere un paio di metri di diagonale e non sei troppo lontano diciamo che la differenza si dovrebbe notare.
Cmq ottima l'idea dell'usato, ora vedo un po sui vari mercatini!
Immagine
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 11:28

rimarrai sorpreso da quanti plasma di qualita' troverai

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 11:34

sui 26/28 pollici nada, ho dato uno sguardo veloce su subito e su ebay... o sono nuovi e costano tanto o sono crt...
bah...
Immagine
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2010, 11:42

beh forse i 28 sono piccini. non so nemmeno se li facessero plasma.
io ho il mio vivaio in ufficio. c'e' tanta di quella gente che come prende la tredicesima corre ad accaparrarsi l'ultimo modello e non sa che farsene di quello vecchio e io li aiuto ;)

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 29/7/2010, 11:49

Infatti credo che userò il passaparola...
Immagine
Greywolf

Rispondi