amo', non ho postato il test ma la statistica. ci defecano in testa tuttilupin3 ha scritto:Si' si'....c'e' anche questo della McAfee:
http://us.mcafee.com/root/speedometer/default.asp
spettacolo!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Ecche' c'era bisogno de posta' a statistica?......gia' o sapevamo!GrappaLux ha scritto:amo', non ho postato il test ma la statistica. ci defecano in testa tuttilupin3 ha scritto:Si' si'....c'e' anche questo della McAfee:
http://us.mcafee.com/root/speedometer/default.asp
Pensa che la Svezia ha cabliato...o meglio....il governo svedese ha cablato l'intero paese con le fibbre ottiche a 100MB. Abbiamo dei fornitori che si collegano via VPN al nostro server ed hanno le seguenti performance di WAN:
Download 65MB, minimo garantito dal provider 35MB
Upload 50MB, minimo garantito dal provider 30MB.
Cosi'.....giusto per rosica'!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
si visto, visto anche come ci pigliano per il culo...GrappaLux ha scritto:avete mai fatto un test alla vostra linea?
certo che siamo proprio dei poverazzi
http://www.speedtest.net/global.php#0,3
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
la chiavetta funziona bene se sei in una zona a 3G, allora riesci ad avere velocità discrete.chiaramente il suggerimento di gig per la vodafone station era per usare la chiavetta da subito
Ma per lavorare solo con la chiavetta è inutile prendere la vodafone station e pagare un abbonamento adsl via cavo che fà schifo. Ti compri solo la chiavetta e vai con le ricariche.
Io prima avevo infostrada e devo dire che in fondo funzionava bene, buona velocità e buon prezzo.
Purtroppo ancora la mia nuova zona non è coperta direttamente dal servizio, però mi offrono lo stesso la possibilità di collegamento. devo verificare bene come funziona, ma penso che ritorno con loro.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Pino come ti suggeriva Grappa, se la zona è fornita male la cosa vale per tutti gli operatori, le linee sono tutte di mamma telecom.
Prima di cambiare chiedi ai vicine se c'è qualche alternativa che funziona bene.
Prima di cambiare chiedi ai vicine se c'è qualche alternativa che funziona bene.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
anche nel paese vicino dove abitavo prima, 8km di distanza, ci si collega su telecom, ma li funzionava tutto bene.Gig81 ha scritto:Pino come ti suggeriva Grappa, se la zona è fornita male la cosa vale per tutti gli operatori, le linee sono tutte di mamma telecom.
a mio avviso e proprio vodafone che è una ciofeca
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Non so' se il nodo e' lo stesso....non e' molto importante la distanza chilometrica, quanto piuttosto la centralina di connessione del famoso ultimo miglio.
Dove abito io la centralina serve tot persone di qui un tot utilizza la connessione ADSL e VoIP. I miei abitano nello stesso comune ma si collegano ad una centralina diversa. Risultato?
Performance decisamente diverse, visto il traffico in/out da me e' il triplo rispetto al suo, visto che tra l'altro ad intasare da me ci sono anche diverse industrie.
Dove abito io la centralina serve tot persone di qui un tot utilizza la connessione ADSL e VoIP. I miei abitano nello stesso comune ma si collegano ad una centralina diversa. Risultato?
Performance decisamente diverse, visto il traffico in/out da me e' il triplo rispetto al suo, visto che tra l'altro ad intasare da me ci sono anche diverse industrie.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: