Pizzata in zona Milano Venerdi' sera, con Sedume & Co.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Allora, facciamo il punto della situazione..
Domani sera ritrovo verso le 20.30 davanti al McDonald di Monza, in Viale Romagna.
Poi decidiamo dove andare a mangiare la pizza....o meglio....poi Sidecar ci porta a mangiare la pizza.
Chi c'e', c'e'....chi non c'e'....non c'e'!
Questo e' il posto del ritrovo:
http://maps.google.co.uk/maps?f=q&sourc ... 09602&z=17
Praticamente il Mc Donalds rimane all'inizio del viale venendo da Viale Lombardia...e' subito all'angolo con la rotonda.
Domani sera ritrovo verso le 20.30 davanti al McDonald di Monza, in Viale Romagna.
Poi decidiamo dove andare a mangiare la pizza....o meglio....poi Sidecar ci porta a mangiare la pizza.
Chi c'e', c'e'....chi non c'e'....non c'e'!
Questo e' il posto del ritrovo:
http://maps.google.co.uk/maps?f=q&sourc ... 09602&z=17
Praticamente il Mc Donalds rimane all'inizio del viale venendo da Viale Lombardia...e' subito all'angolo con la rotonda.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
la scelata sarà per i soldi.. non per il livorno...Greywolf ha scritto:MBUUUAAAAAHAHAHAAAAAAA
L CASO
Il pisano doc che rifiuta il Livorno
Christian Amoroso ha detto no a Spinelli: «Io sono un pisano e ho fatto una scelta di cuore». O di campanile?
PISA - Non ce l'ha fatta. Christian Amoroso, pisano doc, diviso tra Fiorentina e Bologna, l’anno scorso all’Ascoli in serie B, quest'anno avrebbe dovuto indossare la maglia del Livorno e invece all'ultimo, ha rifiutato.
La trattativa era ormai data per certa, mancava solo la firma, ma per lui ha deciso il cuore (e il campanilismo): «Non me la sono sentita di andare a giocare lì. Io sono un pisano e ho fatto una scelta di cuore. Non sarei riuscito a giocare con quella maglia. L'unico errore è stato quello di prendere in considerazione anche solo la possibilità di trasferirmi al Livorno. Questa volta mi sono lasciato condizionare dalla famiglia, si trattava di una sistemazione vicino a dove abito, ma alla fine non ci sono riuscito ad andare fino in fondo e a firmare il contratto. E' stata una scelta di cuore». Scartato il Livorno, ora per lui si apre la partita Modena.
A Livorno, intanto, resta la delusione del presidente amaranto Aldo Spinelli che ora deve trovare altri giocatori: «Quella di Amoroso è una scelta che non capisco ma che accetto - ha detto il patron - dobbiamo guardare altrove». Eppure a capire bene la scelta di Amoroso, nato sotto la torre pendente, sono proprio i tifosi pisani ma anche quelli livornesi. Nei forum e tra i commenti la frase più ripetuta è: «Ha fatto bene, un pisano non può giocare nel Livorno». Anche se qualcuno non risparmia la critiche e dice: «O che professionista sei? Bisognerebbe smettere con questo campanilismo dannoso». Infine, una battuta in perfetto toscano: «Ma sì, ha fatto bene... certo poteva dirlo prima... ah già, ma d'altra parte è pisano!».
28 luglio 2010CORRIERE FIORENTINO
comunque a me IMPORTA SEGA DEL CALCIO ANCHE SE SI PARLA DEL PISA...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
hai notato pure tu che ultimamente non scrive più come prima???lupin3 ha scritto:Secondo me sta' facendo il bello sul forumme del diapason!
Ultima modifica di zancky il 1/8/2010, 10:37, modificato 1 volta in totale.