La Fenice rinasce.

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

MAUROB
sei&50
Moto posseduta: Ape cross

La Fenice rinasce.

Messaggio da MAUROB » 1/8/2010, 20:11

Forse non ci crederete (più che altro non ci credevo io) ma oggi mi sono deciso di accendere la Futurona dopo 11mesi e una manciata di giorni che non viene nè accesa nè degnata di uno sguardo. In breve ho rimontato la batteria che era stata preventivamente tolta l'hanno scorso ,ho girato la chiave e lei ha fatto girare la pompa e fatto i suoi test e poi pigiando lo start .......... ha dato 2-3 colpi di tosse e si è accesa frullando come lei sa fare ...... giuro che dopo un sorriso di soddisfazione ho dato due colpi di acceleratore e lei non ha esitato neppure un istante e ha risposto subito andando su di giri ...... l'ho tenuta accesa fino a vedere se le ventole si accendevano ed infatti a 94° sono partite e hanno riabbassato la temperatura nel frattempo ho testato tutte le luci e 2-3 marce ed è tutto ok...... risultato mi è venuta voglia di rimetterla in strada e domani vado in assicurazione a vedere quanto vogliono,poi dal gommista per cambiare l'anteriore (dovevo già farlo l'anno scorso) ,così quando vado in ferie la porto a fare un giro . :moto3:

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 1/8/2010, 20:38

Brutta cosa la dipendenza da V60.. :twisted: :twisted: :twisted:

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 1/8/2010, 20:39

Grande Mauro! Che aspetti? Falla cantare, falle macinare kilometri! :)
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 1/8/2010, 21:12

chestersmoker ha scritto:Grande Mauro! Che aspetti? Falla cantare, falle macinare kilometri! :)
Contaci, spero di riuscire a fare il tutto prima che chiudano tutti per ferie .

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 1/8/2010, 21:14

Brutta cosa la dipendenza da V60
Decisamente , ma diciamo che era ferma per una giusta causa...... il mhi figliolo.....

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 1/8/2010, 21:54

MAUROB ha scritto: Decisamente , ma diciamo che era ferma per una giusta causa...... il mhi figliolo.....
Diciamo che ci sono già passato... e siccome la voglia non passava mai quando la belva è arrivata ai tre anni ho comprato uno scooter... :cool: :cool: che ho odiato dal momento che mi ci sono seduto sopra :lol: :lol: ma poi tornare alla moto è stato obbligatorio :twisted:
Il problema è che tu ormai fai parte dei sopravvissuti quelli che ancora hanno una futura... :cool: :cool: e quindi sarebbe il caso che pensassi a tenerla almeno in efficienza :twisted: :twisted:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 2/8/2010, 06:24

mikkey ha scritto:quando la belva è arrivata ai tre anni ho comprato uno scooter...

Per la belva? :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 2/8/2010, 07:06

Per la belva?
E si Grey se è "selvaggio" come mio figlio credo di capire cosa intende Mikkey , io per fortuna per il primo anno riuscivo a fare un giretto almeno una volta al mese o almeno per andare al lavoro , poi siccome vado via alla mattina alle 7 e torno alla sera alle 20:30 ho scoperto che per riuscire a godermelo un pochino dovevo approfittare del restante tempo a mia disposizione e quindi..........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 2/8/2010, 08:23

MAUROB ha scritto:
Per la belva?
E si Grey se è "selvaggio" come mio figlio credo di capire cosa intende Mikkey , io per fortuna per il primo anno riuscivo a fare un giretto almeno una volta al mese o almeno per andare al lavoro , poi siccome vado via alla mattina alle 7 e torno alla sera alle 20:30 ho scoperto che per riuscire a godermelo un pochino dovevo approfittare del restante tempo a mia disposizione e quindi..........

Quanto ti capisco :-31

Pure il piccolo Spray è una forza della natura :cool:
e con il mio lavoro che mi porta spesso all'estero me lo godo anche poco.
Morale: da 20milakm all'anno sono passato a neanche 2mila, e (quasi) tutti casa-lavoro-casa :roll:

Fortuna vuole che la mia belva si diverta come un matto a smontare tutto: si fa i tagliandi alla bici! :-31
quindi, ancora un po' di tempo e mi aiuterà in officina, per la gioia di sua madre :-31
Madre che sto cercando di convincere ad accompagnarmi in pista: chissà se al piccolo piacerà :wink:

Però la mia domanda a mikkey era: lo scooter, lo hai preso per tuo figlio? :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 2/8/2010, 10:28

Però la mia domanda a mikkey era: lo scooter, lo hai preso per tuo figlio?

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 2/8/2010, 10:55

Problema che io per fortuna ho già risolto.
prima erano loro sempre con me, ora sono io sempre con loro
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 2/8/2010, 11:35

piegachetipassa ha scritto:Problema che io per fortuna ho già risolto.
prima erano loro sempre con me, ora sono io sempre con loro
:-7 :-7 :-7 :-7 :-7

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 2/8/2010, 12:52

Greywolf ha scritto:
Però la mia domanda a mikkey era: lo scooter, lo hai preso per tuo figlio? :-32
E' andata così... dopo la nascita dell'energumeno succede che mia moglie e mia madre hanno variato un pò di priorità... e diciamo che io e le mie voglie non erano tra le prime... :twisted: :twisted: tre anni dopo conscia della lacrimuccia che spuntava ad ogni passaggio di due ruote mia moglie mossa a compassione mi ha concesso l'acquisto di uno scooter anche per portarci lui a cui ho comprato un casco con cui ci ha dormito la prima notte :cool: :cool: :cool:
Però più che placare la fame di moto... l'è aumentata :twisted: :twisted:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 2/8/2010, 13:11

E ti capisco, eccome se ti capisco :wink:

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 2/8/2010, 13:19

Credo faccia parte del dna del "buon padre " :-31 ,tutti i miei amici di scorribande motociclistiche da 5 anni in qua hanno fatto questo passo : uno
all prima figlia si è arreso e ha venduto la shadow (e ha fatto bene :-2 ) , un altro ha comprato casa e ha dovuto, un'altro ci ha messo quasi 3 anni per vendere l' fjr e altrettanto per avere due bimbi, l'ultimo che non ha ne figli ne donna per disperazione ha venduto il fazer1000 e la 748 (andava in pista) e si è preso un gsxr600 per fare solo in pista(infatti 'sti giorni e a Brno), alla fine sono rimasto solo io (highlander) che (per fortuna) appoggiato dalla mia signora ho resistito e non rimasto appiedato.

Rispondi