MILU (N. 100) SI PRESENTA
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
-
- Moto posseduta: Ape cross
MILU (N. 100) SI PRESENTA
Classe 1967, origine veronese e passione sfegatata per la motocilcetta.
Dieci anni di fuoristrada a livello amatoriale, quando ai miei tempi si definiva ancora "regolarità", tre moto e due incidenti; dieci anni senza moto per mancanza di soldi (prima) e di tempo (poi) e, finalmente, riavvicinamento due anni fa alla moto con mia moglie (mai andata in motocicletta in vita sua!) passando per un Tenerè 660 e per Super Tenerè 750. Eravamo orientati all'acquisto (come sempre di seconda mano) di una Caponord ma ci è finita sotto mano una stupenda FUTURA seminuova che non ci siamo lasciati scappare. Quindi, si tratta della prima vera esperienza con una moto stradale tutta da gustare!
A proposito: grazie per le dritte sulla piastra che ho trovato a Milano da Tago Ricambi (134.00 euro + IVA) e che penso di ordinare quanto prima anche se mi dicono che la piastra sarebbe compatibile esclusivamente con il bauletto della stessa casa (vedremo!!!)
Per il tagliando, a parte CILINDRIKA dove lo trovo COLLEONI?
Ciao a tutti!!!
Dieci anni di fuoristrada a livello amatoriale, quando ai miei tempi si definiva ancora "regolarità", tre moto e due incidenti; dieci anni senza moto per mancanza di soldi (prima) e di tempo (poi) e, finalmente, riavvicinamento due anni fa alla moto con mia moglie (mai andata in motocicletta in vita sua!) passando per un Tenerè 660 e per Super Tenerè 750. Eravamo orientati all'acquisto (come sempre di seconda mano) di una Caponord ma ci è finita sotto mano una stupenda FUTURA seminuova che non ci siamo lasciati scappare. Quindi, si tratta della prima vera esperienza con una moto stradale tutta da gustare!
A proposito: grazie per le dritte sulla piastra che ho trovato a Milano da Tago Ricambi (134.00 euro + IVA) e che penso di ordinare quanto prima anche se mi dicono che la piastra sarebbe compatibile esclusivamente con il bauletto della stessa casa (vedremo!!!)
Per il tagliando, a parte CILINDRIKA dove lo trovo COLLEONI?
Ciao a tutti!!!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: MILU (N. 100) SI PRESENTA
Allora e' ufficiale il tuo nick cambia in Milu_100.
Ciao e benvenuto.
Derf
Ciao e benvenuto.
Derf
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Per il portapacchi portabauletto io me lo sono costruito e ci ho messo la mia vecchia piastra della GIVI.
Copiando spudoratamente quello H.&B. , anche perchè non vedo altri modi per agganciarsi e mantenere la possibilita di montare le valige laterali originali.
Se ci sai fare un pò con tubi e saldatrice non è difficile, auguri
Lamps
Lorenzo