IL RITONRO DEI CHIRI IN BREVISSIMO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
parlo di chi ha il culo quadrato a furia di macinare km su due ruoteParli di tuo suocero e del concessionario?
non di chi ce l'ha tondo a furia di macinare orecchiette!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
il mio resta tondo anche dopo km di moto perchè ho una moto comoda, non un ferro da stiro.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
MbuahahahhahahahahahahahhahaGig81 ha scritto:il mio resta tondo anche dopo km di moto perchè ho una moto comoda, non un ferro da stiro.
La Multi comoda?????
Quella di Chiro è una Signora moto, comoda, veloce e bella!!!!
PS x Gig: Così impari a non farmela provare...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
rompiballe.. hai la memoria d'un elefante ;))Gig81 ha scritto:NO! il Grappa che si contraddice!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma non eri tu che volevi sostituire la trasmissione finale della futura (o della capo) con quella a cinghia stile buell???
mi sento male, scusatemi un attimo, torno subito....
una cinghia a vista come quella della buell la posso tollerare, so le cinghie "occulte" che mi fregano. io la manutenzione non la faccio, giusto cambio l'olio quando mi va e di solito i mezzi mi si fermano proprio perche' si rompono le cinghie. e' un complotto dei meccanici...
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chirone74
- Cricchetto
grazie mario
la prossima volta ti faccio fare ancora un giro!!!
e se volevo qualcosa di comodo compravo una rolls!!!
e se volevo una moto come la multi mi bastava vomitare sul cancello di un cimitero!!!
la prossima volta ti faccio fare ancora un giro!!!
e se volevo qualcosa di comodo compravo una rolls!!!
e se volevo una moto come la multi mi bastava vomitare sul cancello di un cimitero!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bestia chiro...
questo è un attacco a doppia sponda... anzi a doppia anta
e poi parli di bello proprio tu?? che la tua sembra sguercia...
la chiameremo occhio pio...
non che quella del gig sia meglio... il frullatore a ducazzi...
il primo che dice qualcosa sulla mia meravigliosa moto sappia che ha la mamma maiala.,..sopratutto se ha una futura ...
questo è un attacco a doppia sponda... anzi a doppia anta
e poi parli di bello proprio tu?? che la tua sembra sguercia...
la chiameremo occhio pio...
non che quella del gig sia meglio... il frullatore a ducazzi...
il primo che dice qualcosa sulla mia meravigliosa moto sappia che ha la mamma maiala.,..sopratutto se ha una futura ...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
potremmo dire qualcosa se tu una MOTO ce l'avessi...il primo che dice qualcosa sulla mia meravigliosa moto sappia che ha la mamma maiala.,..sopratutto se ha una futura ...
e ti degnamo di considerazione solo perchè almeno una volta nella vita una MOTO ce l'hai avuta... in mezzo al burgman e alla FuckZ1
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
chirone74 ha scritto:potremmo dire qualcosa se tu una MOTO ce l'avessi...il primo che dice qualcosa sulla mia meravigliosa moto sappia che ha la mamma maiala.,..sopratutto se ha una futura ...
e ti degnamo di considerazione solo perchè almeno una volta nella vita una MOTO ce l'hai avuta... in mezzo al burgman e alla FuckZ1
Ricordo all'utente Taliban-Bavaro-Giappentito che nella Sua firma esiste una FuckZ6
Errore di gioventù?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "