RST'72 ha scritto:YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana)
nella Sua firma esiste una FuckZ6
Si vede che al momento meno opportuno Chiro si accorse che SilvanA era un SilvanO
Sai com'è, prima o poi tutti i politici si Marrazzano
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
RST'72 ha scritto:YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana)
nella Sua firma esiste una FuckZ6
Si vede che al momento meno opportuno Chiro si accorse che SilvanA era un SilvanO
eccolo... se volevi dire che hai la mamma maiala ci sei riuscitochirone74 ha scritto:potremmo dire qualcosa se tu una MOTO ce l'avessi...
e ti degnamo di considerazione solo perchè almeno una volta nella vita una MOTO ce l'hai avuta... in mezzo al burgman e alla FuckZ1
si intanto la tua fzs era un'errore della yama... on-off da paura... una minchiata di moto... la mia motorona da busone non entra nel mio culo ma nel tuo se non dai gas alla tua moto orbica...e piega... non far finta come al solito..chirone74 ha scritto:silvana potrebbe quasi pretendere al titolo di miglior moto che ho avuto
e come dice rst era una FZS 600 FAZER
niente a che vedere con quel tozzo obrobrio gnucco e sibilante che ti ritrovi sotto il culo... o dentro il culo quando riesci a infilartecela, busone che non sei altro!
Oh... imbecillone... quella è e rimane l'unica FAZER della storia... nessun on off telaio serio, mica quella cagata che tieni che si apre in due appena ci scorreggi sopra.... ha i freni e una sella degna di essere chiamata tale...salvino70 ha scritto: si intanto la tua fzs era un'errore della yama... on-off da paura... una minchiata di moto... la mia motorona da busone non entra nel mio culo ma nel tuo se non dai gas alla tua moto orbica...e piega... non far finta come al solito..
ooooo testina a pera.... non è perchè l'hai tu è la migliore moto del mondo... fa cagare... infatti l'hai accoppiata ad una moto seria non l'hai sostituita...l'avantreno è inesistente... sembra di andare in bici... i guai tu gli hai già e non te ne accorgimikkey ha scritto:Oh... imbecillone... quella è e rimane l'unica FAZER della storia... nessun on off telaio serio, mica quella cagata che tieni che si apre in due appena ci scorreggi sopra.... ha i freni e una sella degna di essere chiamata tale...
E io la ho ancora.... e quando la mia ancora girerà la pallida imitazione che tieni sarà solo fonte di guai...
Greywolf ha scritto:Voglio vedere scorrere il sangueee!!!!!
Cricchetto, anzi, ormai, crUcchetto. Spiegami perchè SilvANO era meglio della FuckzerONE, e perchè l'hai data via per una moto di m@@@a come la Futura, a sua volta data via per una moto di WURST come l'elicoide
SANGUEEEEEEE
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
FUOCO E FIAMME
Povera bambina che dice agli altri i problemi che ha.... L'avantreno di quelle minchiata è stato progettato dal tipo che ha anche inventato il colore della tua... si chiama KEN l'amichetto ricchione della barbie che invece ha progettato una sella per culirotti come quella della fzchecca1 che hai....salvino70 ha scritto: ooooo testina a pera.... non è perchè l'hai tu è la migliore moto del mondo... fa cagare... infatti l'hai accoppiata ad una moto seria non l'hai sostituita...l'avantreno è inesistente... sembra di andare in bici... i guai tu gli hai già e non te ne accorgi
mikkey ha scritto: Povera bambina che dice agli altri i problemi che ha.... L'avantreno di quelle minchiata è stato progettato dal tipo che ha anche inventato il colore della tua... si chiama KEN l'amichetto ricchione della barbie che invece ha progettato una sella per culirotti come quella della fzchecca1 che hai....
chirone74 ha scritto:mi siedo e aspetto la mia birra fresca...
continuate ragazzi!!!
mbuahahahaah
Infatti tu hai una prima serie.. ma che ti sto a spiegare che sei più ignorante dello sterco di cammello.... la FZS 600 DEL 2003 è l'ultima perfetta serie della fazer, la prima aveva i fari rettangolari... poi hanno fatto la FZ6 e di seguito la S1 e la S2... invece tu hai preso una pallida imitazione della FZS con cavalli "fasulli" che nessun banco ha mai visto e che vengono citati durante la fase onanistica per millantare dimensioni non possedute.. con sospensioni DIXAN e telaio LEGO...salvino70 ha scritto:
i problemi della tua minchiata di moto non li dice KEN ma chi l'ha comprata l'unico sei tu che non accetti... e non te ne accorgi hai fatto un errore di valutazione e non lo vuoi ammettere
e poi è l'evulozione delle moto... la prima della seria fa cagare le successive vengono migliorate...
C@zzo ridi balengo... non è che siccome hai un pulmann che sei esente.. ah già... cambia la moto ma l'abitudine di prenderla da dietro mica ti è passata A proposito vabbè che sei uno frettoloso ma nel titolo volevi scrivere "ritorno" vero??chirone74 ha scritto:mi siedo e aspetto la mia birra fresca...
continuate ragazzi!!!
mbuahahahaah
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti