dov'era il limite al peggio?!?

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 3/8/2010, 18:13

Quando mio figlio vedrà delle prostitute sul ciglio della strada e mi chiederà "Papà, ma che ci fanno?" non gli dirò che stanno aspettando l'autobus.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 3/8/2010, 20:28

GrappaLux ha scritto:ma vi assicuro che quando avrete dei figli il mondo intorno cambiera' e la vostra priorita' sara' proteggerli

Inkia quanto è vero!

e tra le cose che ho notato (in me) sono anche un forte aumento dell'aggressività per cose che prima lasciavo correre.
Motivo?
Potrebbe incidere sul futuro di mio figlio.

E quando rischia, anche minimamente il piccolo SprayJr, divento una furia :evil: :evil: :evil: :evil:

Però quoto anche Ale e Chester, per Bar condicio :-32
L'asilo non è la giungla, questo no, ma le ossa il piccolo se le fa :cool:
E non sono certo il padre iperprotettivo, anche se, forse in prima battuta dirò che quelle signorine aspettano l'autobus :asd:

Riquoto Ale, anche se con una piccola correzione: qui ci si può bellamente sfanculare tutti contro tutti, purchè senza cattiveria nè malizia :wink:

Quindi
FANCULO A TUTTI :suk:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Mao
millone

Messaggio da Mao » 3/8/2010, 21:03

Bhe Grappa il fatto che tuo figlio vada all'asilo da quando ha 5 mesi cosa vuol dire? Secondo me i piccoli hanno bisogno della loro strada e non della nostra ,vorrei spiegarmi meglio... all'età di mia nipote 3,5 anni se vediamo delle prostitute gli dico che aspettano il tram perchè alla loro età non riescono a capire che la danno per soldi o perchè costrette da qualche bastardo,quando sarà più adulta gli spieghero che il tram e passato e loro non l'hanno mai preso.Ma dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 3/8/2010, 22:17

vogliamo mettere daccordo tutti???? W LA GNOCCA !!!!!!!!!! :-10 :-10 :-10 :-10 :-10 :-2 :-2 :-2 :-2
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 4/8/2010, 05:57

Come non quotarti? :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 4/8/2010, 07:32

e poi siamo tutti BUSONI
bello... parla per te... :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 4/8/2010, 07:45

zimtstern ha scritto:
e poi siamo tutti BUSONI
bello... parla per te... :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34 :-34

Dai, carA, fai un po' di OUTING. :-31

Rendi pubblico ciò che tanto ti piace nel privato :-33

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 4/8/2010, 07:50

Oh la'.....finalmente un po' di sano scazzo anche sul forum.......ecchecazzo, non si puo' sempre andare daccordo con tutto t tutti eh.
Detto cio'.............Ale....ma va' in mona, va'!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 4/8/2010, 07:54

e' tornato.... :asd:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 4/8/2010, 07:55

Mai andato via!
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 4/8/2010, 08:03

Intendevo: più acido che mai :asd:

[marq=left]--------BUSONE--------[/marq]

lupin3

Messaggio da lupin3 » 4/8/2010, 08:09

Eh beh vorrei ben vedere......ieri sera ho montato un'armadio in cantina, con mio padre......normalmente ci sopportiamo giusto giusto quel quarto d'ora accademico......ci abbiamo messo tre ore.
Secondo te come faccio a non essere acido?
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 4/8/2010, 08:10

lupin3 ha scritto:Eh beh vorrei ben vedere......ieri sera ho montato un'armadio in cantina, con mio padre......normalmente ci sopportiamo giusto giusto quel quarto d'ora accademico......ci abbiamo messo tre ore.
Secondo te come faccio a non essere acido?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 4/8/2010, 08:26

Mao ha scritto:... dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.
infatti non ho mai detto di non essere cinico, anzi, ma mi interessa di piu' non essere ipocrita.
comunque mettiamo i puntini sulle "i", io non ho detto che i siamesi siano fenomeni da baraccone ma che queste due ragazze lo sono diventate grazie a dei genitori scellerati e nello specifico quello che mi ha infastidito e' stato vedere certe immagini alle due del pomeriggio. poi se qualcuno vuole sostenere che un bimbo di due anni e' pronto a metabolizzare una cosa del genere beh...

per il resto non credo ci sia bisogno di fare pari e patta ad ogni post
quannu lu furnu è callu basta na fascina

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 4/8/2010, 13:21

GrappaLux ha scritto:
Mao ha scritto:... dire che dei siamesi sono fenomeni da circo personalmente lo trovo cinico.
infatti non ho mai detto di non essere cinico, anzi, ma mi interessa di piu' non essere ipocrita.
comunque mettiamo i puntini sulle "i", io non ho detto che i siamesi siano fenomeni da baraccone ma che queste due ragazze lo sono diventate grazie a dei genitori scellerati e nello specifico quello che mi ha infastidito e' stato vedere certe immagini alle due del pomeriggio. poi se qualcuno vuole sostenere che un bimbo di due anni e' pronto a metabolizzare una cosa del genere beh...

per il resto non credo ci sia bisogno di fare pari e patta ad ogni post
Che riesca a metabolizzare oppure no é da provare.La tua impressione é quella di adulto.Forse é un errore pensare che un bambino pensi come un adulto.Dˇaltronde é evidente come i bambini abbiano una soglia di tolleranza molto alta nei confronti di cio che é diverso.Almeno finché non intervengono gli adulti con i loro distinguo del casso.Ovviamente parlo di diverso non di orripilante.Personalmente penso che le due siamesi siano meno brutte ad esempio di ET.Sicuramente diverso é il contesto ma sopratutto la percezione del dramma umano legato alla malformazione.Ma che solo l ádulto é in grado di percepire.Sarebbe magari stato interessante al momento della trasmissione assumere un atteggiamento sereno,spiegando che trattavasi di una diversitá,come ce ne sono tante.E´sicuro che un allarme o atteggiamenti negativi trasmessi siano forse piu pericolosi dell ´immagine stessa.Facile da dirsi meno da farsi.E nessuna critica personale in merito.Solo un ´opinione.
Per quanto la definizione fenomeno da circo penso che trattasi sicuramente di fenomeno.Parola alla quale viene data una connotazione spesso negativa.Il circo poi non era altro che il media visivo dell éra pretelevisione.Dal punto di vista morale esporre cio che é diverso,fenomenologico, eccezionale é la stessa cosa.Sta solo decidere se sia sconveniente o meno.Il passato ,anche non recente,ci insegna come la gente abbia una morbosa curiositá per spettacoli che il senso comune definisce amorali,per la cronaca nera,per il sangue,per il diverso.Dopo arriva la disapprovazione,la critica,il moralismo.Ma solo dopo.

Rispondi