Dai Act vengo da te e si va a dimostrare

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 6/8/2010, 13:29

lupin3 ha scritto:Nel mio cervello invece scatta la frase:"per fortuna che c'e' qualcuno che si occupa anche di questo"!
Ma forse lo sapevi gia' e facevo senza risponderti, vero? :roll:
animalisti in questo caso sono utili come la m@@@a al posto del cibo.... si fittano...

non esiste cavallo sulla terra più curato, sia prima che dopo il palio di quelli senesi......

animalisti... non capite un ca@@o.....
Ciao Giorgio

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 6/8/2010, 13:39

sedume sicilia ha scritto:
lupin3 ha scritto:Nel mio cervello invece scatta la frase:"per fortuna che c'e' qualcuno che si occupa anche di questo"!
Ma forse lo sapevi gia' e facevo senza risponderti, vero? :roll:
animalisti in questo caso sono utili come la m@@@a al posto del cibo.... si fittano...

non esiste cavallo sulla terra più curato, sia prima che dopo il palio di quelli senesi......

animalisti... non capite un ca@@o.....
boh... dissento
anche un maiale e' amato e curato sino a capodanno
il fatto e' che le probabilita' che questi cavalli si facciano male sono alte e, mentre un giocatore di calcio ha scelto consciamente di fottersi i menischi, queste bestie lo fanno solo perche' gli e' imposto. ohh chiariamo, io la carne la mangio e mangio pure dei bistecconi di cavallo, pero' ripeto che storco il naso e non posso proprio condannare gli animalisti.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2010, 13:42

Non conoscendo la realta' del palio senese, non commento e non entro in merito alla questione.
Gli animalisti, essendo uomini, a volte sbagliano a volte esagerano ma spesso ci prendono e spesso difendono i diritti di chi non si puo' difendere da solo.
Io sto' comunque dalla loro parte, anche se come puo' essere in questo caso, a volte hanno torto.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/8/2010, 13:52

lupin3 ha scritto:Non conoscendo la realta' del palio senese, non commento e non entro in merito alla questione.
Gli animalisti, essendo uomini, a volte sbagliano a volte esagerano ma spesso ci prendono e spesso difendono i diritti di chi non si puo' difendere da solo.
Io sto' comunque dalla loro parte, anche se come puo' essere in questo caso, a volte hanno torto.
ti quoterei per l'equilibrio, il fatto è che dietro ogni etichetta si compiono e si dicono tante cazzate
Ciao Giorgio

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2010, 13:57

etichetta?...di che etichetta parli?
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/8/2010, 14:58

lupin3 ha scritto:etichetta?...di che etichetta parli?
gli animalisti, i centristi, gli alfisti....... tutte cagate....

ogni etichetta presuppone che appartenere a quel gruppo è meglio di altri.... non si capisce invece che siamo tutti esseri umani, che vorremmo vivere tutti, a lungo, senza guerre, mangiando il giusto e ciulando....

invece? invece lavori come un ebete per 5/6 magari 7 gg a settimana fino a 65/70 anni, se non hai malattie strane arrivi ad avere 5/6 anni abbastanza arzilli prima del decadimento.

Ti fai una bella casetta arredata B&B italia, un paio di figlioli, che qualche grattacapo lo danno, anche solo perchè si vogliono pèrendere a14 anni il nuovo sr dell'arpilia......... speriamo poi non comprano anche loro la futura.....

:-D
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 6/8/2010, 14:59

lupin3 ha scritto:Non conoscendo la realta' del palio senese, non commento e non entro in merito alla questione.
il fatto di sbagliarsi, e di grosso, come in questo caso, è un bel problema perchè si svia l'attenzione verso i problemi più importanti... quindi gli animalisti, facendo così, fanno del male anche alle altre loro cause...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 6/8/2010, 15:01

Ma perchè il palio non lo fanno con dei bei motard?

Credo si divertirebbero tutti di più, cavalli compresi....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/8/2010, 15:05

RST'72 ha scritto:Ma perchè il palio non lo fanno con dei bei motard?

Credo si divertirebbero tutti di più, cavalli compresi....

Il lato ARANCIO della forza sta prendendo il sopravvento :-32

Delle due, un bello SPEEDWAY :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 6/8/2010, 15:11

ogni etichetta presuppone che appartenere a quel gruppo è meglio di altri.... non si capisce invece che siamo tutti esseri umani, che vorremmo vivere tutti, a lungo, senza guerre, mangiando il giusto e ciulando....

invece? invece lavori come un ebete per 5/6 magari 7 gg a settimana fino a 65/70 anni, se non hai malattie strane arrivi ad avere 5/6 anni abbastanza arzilli prima del decadimento.

Ti fai una bella casetta arredata B&B italia, un paio di figlioli, che qualche grattacapo lo danno, anche solo perchè si vogliono pèrendere a14 anni il nuovo sr dell'arpilia......... speriamo poi non comprano anche loro la futura.....

io lavoro 3.5gg a settimana e questo e' quello che mi ha spinto a fare sta vita da pendolare.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

lupin3

Messaggio da lupin3 » 6/8/2010, 15:13

Actze ha scritto:
il fatto di sbagliarsi, e di grosso, come in questo caso, è un bel problema perchè si svia l'attenzione verso i problemi più importanti... quindi gli animalisti, facendo così, fanno del male anche alle altre loro cause...
Il discorso e' piu' complesso e va' al di la' del palio in se'.
il punto centrale e' se sia giusto o meno trattare i cavalli, bene o male che sia, per scopi ludici atti alla felicita' di certe persone. il rischio di questa corsa e' che cadendo il cavallo si faccia male e lo si debba abbattere. C'e' chi pensa che l'animale debba fare l'animale e chi invece pensa che l'animale debba anche fare cose per compiacere l'essere umano.
Tutto qui.
GRAPPA UBER HALLES

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/8/2010, 15:25

GrappaLux ha scritto:

io lavoro 3.5gg a settimana e questo e' quello che mi ha spinto a fare sta vita da pendolare.

:wink: :wink: :wink:
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 6/8/2010, 17:02

lupin3 ha scritto:
Actze ha scritto:
Il discorso e' piu' complesso e va' al di la' del palio in se'.
il punto centrale e' se sia giusto o meno trattare i cavalli, bene o male che sia, per scopi ludici atti alla felicita' di certe persone. il rischio di questa corsa e' che cadendo il cavallo si faccia male e lo si debba abbattere. C'e' chi pensa che l'animale debba fare l'animale e chi invece pensa che l'animale debba anche fare cose per compiacere l'essere umano.
Tutto qui.
se uno ha paura che un cavallo cada durante la corsa e debba essere ucciso, e se pensa che l'animale debba fare l'animale libero e non l'animale dell'uomo, allora deve lottare per vietare anche ippodromi, maneggi dove i cavalli vengono cmq tenuti in gabbia e dati in mano a gente a volte inesperta che li azzoppa, alla polizia a cavallo, il salto a ostacoli (disciplina addirittura olimpionica), insomma qualsiasi attività dove il cavallo è tenuto in gabbia e asservito ai bisogni umani...
Si vieta tutto questo? OK allora per me si può abolire anche il Palio di Siena... e dico sul serio...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 6/8/2010, 17:06

ma poi la frase "per qualcuno l'animale deve fare l'animale e non il servo dell'uomo" che senso ha?
Allora vietiamo anche i cani per i ciechi e quelli antidroga, visto che vengono tenuti al guinzaglio per fare cosa che in natura non farebbero... ma che discorsi sono?

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 6/8/2010, 18:12

Actze ha scritto:ma poi la frase "per qualcuno l'animale deve fare l'animale e non il servo dell'uomo" che senso ha?
Allora vietiamo anche i cani per i ciechi e quelli antidroga, visto che vengono tenuti al guinzaglio per fare cosa che in natura non farebbero... ma che discorsi sono?
soprattutto quelli antidroga........... :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi