Buone Ferie a TUTTI

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 10/8/2010, 09:01

Sei andato in garage e non hai piu' trovato la Futura, ma al suo posto c'era un cesso? :-1
GRAPPA UBER HALLES

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 10/8/2010, 09:46

lupin3 ha scritto:Sei andato in garage e non hai piu' trovato la Futura, ma al suo posto c'era un cesso? :-1
:rotfl:
MI HAI SGAMATO SUBITO...
stamani sono sceso per prendere la moto ..... giro la chiave e tac.. la batteria... riprovo e mezzo giro e non parte... batteria??... poi guardo bene e vedo la carena laterale.. la scritta rst... oooooo... ora capisco perchè non parte...ricordi di altri tempi.... :-bastard
a parte gli scherzi.. mattinata di m@@@a... non ho sentito la sveglia... mi sono alzato di fretta alle 8:30... mentre stavo uscendo con il cesso rosso ( definizione del lupino) ti becco il tecnico della telecom ( è 30 giorni che sono senza adsl) m@@@a proprio ora??? bene... inizia a smotare tutti gli attacchi mentre gli ripetevo hai fatto il controllo dal colonnino se arriva segnale prima di smontarmi tutto in casa?? il tecnico: certo sono passato sabato e funzionava...
alla fine non arrivava il segnale al colonnino...
casa sotto sopra.. problema non risolto e qui mi domando come ca@@o lavora sta gente... prima si fanno le verifiche in posti ben raggiungibili... poi se non si trova niente si entra nello smontaggio... mi sembra di vedere i meccanici da moto...
in sostanza sono entrato 1:30 di ritardo ... e devo recuperare che sommate alle 3 ore di chiusura pomeridiana fanno 4:30 se prendevo un giorno di ferie facevo prima... per poi non aver risolto un ca@@o sulla linea...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 10/8/2010, 09:53

e il bello è che sono talmente stordito che ho dato il buongiorno nel post sbagliato :oops:

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 10/8/2010, 10:08

salvino70 ha scritto:
lupin3 ha scritto:Sei andato in garage e non hai piu' trovato la Futura, ma al suo posto c'era un cesso? :-1
MI HAI SGAMATO SUBITO...
stamani sono sceso per prendere la moto ..... giro la chiave e tac.. la batteria... riprovo e mezzo giro e non parte... batteria??... poi guardo bene e vedo la carena laterale.. la scritta rst... oooooo... ora capisco perchè non parte...ricordi di altri tempi.... :-bastard
a parte gli scherzi.. mattinata di m@@@a... non ho sentito la sveglia... mi sono alzato di fretta alle 8:30... mentre stavo uscendo con il cesso rosso ( definizione del lupino) ti becco il tecnico della telecom ( è 30 giorni che sono senza adsl) m@@@a proprio ora??? bene... inizia a smotare tutti gli attacchi mentre gli ripetevo hai fatto il controllo dal colonnino se arriva segnale prima di smontarmi tutto in casa?? il tecnico: certo sono passato sabato e funzionava...
alla fine non arrivava il segnale al colonnino...
casa sotto sopra.. problema non risolto e qui mi domando come ca@@o lavora sta gente... prima si fanno le verifiche in posti ben raggiungibili... poi se non si trova niente si entra nello smontaggio... mi sembra di vedere i meccanici da moto...
in sostanza sono entrato 1:30 di ritardo ... e devo recuperare che sommate alle 3 ore di chiusura pomeridiana fanno 4:30 se prendevo un giorno di ferie facevo prima... per poi non aver risolto un ca@@o sulla linea...
però, bella storiella... quasi come il mio scotch brite... :mad:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 10/8/2010, 10:11

lascialo stare, che domenica, ha avuto il suo bel da fare, per non mettersi a piangere davanti alla mia moto... :cool: :lol:
Immagine

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 10/8/2010, 10:28

Scusa Salvì... ma sei sicuro che il tecnico non ti abbia detto:

"ma lei è quello che ha venduto la futura? e tu SI!! e allora già ne vedi di adsl"

:twisted: :twisted: :twisted:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/8/2010, 10:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GRAPPA UBER HALLES

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 10/8/2010, 10:41

mikkey ha scritto:Scusa Salvì... ma sei sicuro che il tecnico non ti abbia detto:

"ma lei è quello che ha venduto la futura? e tu SI!! e allora già ne vedi di adsl"

Ultima modifica di salvino70 il 10/8/2010, 10:43, modificato 1 volta in totale.

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 10/8/2010, 10:42

mikkey ha scritto:Scusa Salvì... ma sei sicuro che il tecnico non ti abbia detto:

era meglio... giuro mikkey sta storia dell'adsl mi inizia a rompere i maroni...pagare per non avere è come prendere una futura :-bastard :-bastard sarà perchè sono con la tiscali che è una compagnia sarda... :asd:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/8/2010, 10:44

Dio bonino...o te un ciai niente di meglio da fare che romperci il cencino con le tue offese a codesta moto chelle' la piu' bella del mondo e te la sei portata fino a ieri?.....ingrato d'un budello! :-49
GRAPPA UBER HALLES

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 10/8/2010, 10:53

lupin3 ha scritto:Dio bonino...o te un ciai niente di meglio da fare che romperci il cencino con le tue offese a codesta moto chelle' la piu' bella del mondo e te la sei portata fino a ieri?.....ingrato d'un budello! :-49
lo sai benissimo come la penso sulla futura... chi l'ha ed non è ancora arrivato ai 100 000 km gli conviene tenersela... vendere una moto simile ci vogliono motivi seri... spese imminenti altrimenti non ha senso... la futura è una grande moto... comoda e viaggia benissimo.. è una goduria... non ne posso che parlare bene... ora... tu stai per fare la cazzata di venderla .. pensaci... che la SCIVOLER non è la futura...
io l'ho cambiata perchè ero alle soglie dei 90 000 km... sfruttata... e con un 1000 euro da spenderci sopra... mi è capitata l'occasione e l'ho presa al volo.. non mi pento ne di aver avuto la futura ne di aver preso il fazer.,.. che che si dica è una gran moto... solo da risolvere il problema seduta passeggero.. poi è perfetta...

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/8/2010, 11:01

Oh buo di uloooooooooooooooooo.....la Scivoler le' bellina tanto deh.
Elle' un motivo bono per vender la belva che l'a' belle che fatto il zu tempo....un cia' 90000 ilometri come la tua ma ne ha 70000, sicche' mi pare giunto il momento di fa' ambio.
Ma attenzione eh...fa' ambio un vole mia di' di prende na' tranvata come ciai fatto teh, dio bonino! :-bastard
Ma ome si fa' a passa' dal du scilindri al quattro costi'?....e ciai pure il coraggio di parlarne bene?...matte ciai na bella botta in testa deh....lasciatelo di'!
GRAPPA UBER HALLES

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 10/8/2010, 11:03

'stardissimo :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 10/8/2010, 11:03

salvino70 ha scritto: :rotfl:
era meglio... giuro mikkey sta storia dell'adsl mi inizia a rompere i maroni...pagare per non avere è come prendere una futura :-bastard :-bastard sarà perchè sono con la tiscali che è una compagnia sarda... :asd:
Lo vedi? Tu sfotti futura e sardi e rimani a piedi :cool: :cool: :cool:

Mode serio ON
Tiscali di suo ha poco e nulla e per l'80% dei casi si deve affidare a Telecom.. la quale diciamo che non è proprio troppo interessata a riparare i guasti di terzi :wink: :wink:
Mode serio OFF

Non hai l'ADSL??? evidentemente non te la meriti :twisted: :twisted:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 10/8/2010, 11:06

Ma infatti esiste una giustizia divina che vede e provvede.......ha venduto la Futura?
Buona grazia che gli danno una linea telefonica standard da 56Kbps! :-1
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi