ebbene si,...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Maurizio
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
ebbene si,...
... sono di nuovo possessore di una Futura. Grazie a chi mi ha offerto la propria ma ho preferito spendere meno...
Avrei bisogno del manualone RST ma non riesco a scaricarlo da rapidshare...avevo letto di qualcuno che poteva inviarlo ma non mi ricordo chi !!!
Non mi ricordavo che avesse quel bel motore......
Comunque...volevo chiedere qulache aiutino sulle modifiche da fare.
1) modifica impianto elettrico per non fumarsi la batteria.
2) ho sentito dello sgancio rapido...che e' ?
3) altre modifiche ben accette...
Poi domandoni
1) la spia livello carburante fa spesso i capricci, segnala sempre riserva anche se non e' vero e quindi da valori sbagliati...che si puo' fare ?
2) e' normale che appena messa in moto rimanga accelerata per qualche istante anche se calda ?
Appena mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico....
Pinoooo da chi la porti a Torino per il tagliando ??
Avrei bisogno del manualone RST ma non riesco a scaricarlo da rapidshare...avevo letto di qualcuno che poteva inviarlo ma non mi ricordo chi !!!
Poi domandoni
1) la spia livello carburante fa spesso i capricci, segnala sempre riserva anche se non e' vero e quindi da valori sbagliati...che si puo' fare ?
2) e' normale che appena messa in moto rimanga accelerata per qualche istante anche se calda ?
- zancky
- non teng nulla a'fà
Re: ebbene si,...
per quello che riguarda sgancio rapido e modifica batteria, guarda nella sezione "tecnica", trovi 3d lunghissimi ed esaustiviMaurizio ha scritto:... sono di nuovo possessore di una Futura. Grazie a chi mi ha offerto la propria ma ho preferito spendere meno...
Poi domandoni
la spia del carburante è precisa, .... ma a modo suo....la mia, per esempio, nelle ultime settimane,non indica mai il pieno; dipende dal galleggiante nel serbatoio, non so se si possa fare qualcosa di diverso dalla sostituzione e, soprattutto, se ne valga la pena.
è normale che, appena accesa, rimanga accelerata...ha lo starter automatico ....l'importante è che poi si regolarizzi sui 1500/1800giri/min (se ricordo bene)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bentornato in sella alla Futura (lo so l'ha già detto lupino)
per lo sgancio rapido guarda caso ne ho uno nuovo nuovo da vendere in metallo...
per la moto accelerata a caldo non saprei... fosse un problema di motorino passo passo (ma guarda che caso) c'ho anche quello da vendere...
w w la futura!!!
ma raccontaci com'è, di che anno è etc etc...
per lo sgancio rapido guarda caso ne ho uno nuovo nuovo da vendere in metallo...
per la moto accelerata a caldo non saprei... fosse un problema di motorino passo passo (ma guarda che caso) c'ho anche quello da vendere...
w w la futura!!!
ma raccontaci com'è, di che anno è etc etc...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
eh cosa non si fa' per vendere eh Chiro!chirone74 ha scritto:bentornato in sella alla Futura (lo so l'ha già detto lupino)
Il minimo alto e' una cosa normale...fa' parte del check della centralina all'accensione, poi dopo pochi secondi scende a 1500 giri.
Se rimanesse accellerata e' un conto ma se scende e' tutto nella norma.
GRAPPA UBER HALLES
- Maurizio
- cinquantino
Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !! Si e' capito vero ??lupin3 ha scritto:eh cosa non si fa' per vendere eh Chiro!chirone74 ha scritto:bentornato in sella alla Futura (lo so l'ha già detto lupino)
Il minimo alto e' una cosa normale...fa' parte del check della centralina all'accensione, poi dopo pochi secondi scende a 1500 giri.
Se rimanesse accellerata e' un conto ma se scende e' tutto nella norma.
Comunque era quella su moto.it di Vicenza del 2001 acquistata a 2000€.
Per lo sgancio rapido vediamo che c'e' sotto.
Per l'indicatore ciucco delle benza invece ? Si puo' fare qualcosa homemade ?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
leggi qui, avevo più o meno los tesso problema
http://www.rst1000futura.it/public/view ... accelerata
cmq prova con l'autotaratura della centralina, ma non credo dipenda da quella...
http://www.rst1000futura.it/public/view ... accelerata
cmq prova con l'autotaratura della centralina, ma non credo dipenda da quella...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: