ebbene si,...
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io andrei un po' per step...Maurizio ha scritto: Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !!
nel senso, intanto dai un occhio al cavo acceleratore, apri l'air box e controlla visivamente lo stato di pulizia delle due farfalle
per il livello carburante, penso che l'unica cosa si possa fare è quella di abituarsi
- salvino70
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problema spia benzina
il galleggiante, quando la moto rimane per molto tempo ferma, si blocca
per ovviare a questo problema ( è successo anche a me) per un lungo periodo tiene la moto sempre con il pieno... sopratutto quando la sera posi la moto e la lasci ferma...
quando fai il pieno lo devi fare sul cavalletto laterale e mettere benzina fino al limite... se togli la pompa quando stacca il serbatoio non è pieno... mancano almeno 2 lt al pieno...
il galleggiante, quando la moto rimane per molto tempo ferma, si blocca
per ovviare a questo problema ( è successo anche a me) per un lungo periodo tiene la moto sempre con il pieno... sopratutto quando la sera posi la moto e la lasci ferma...
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Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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Hai preso la rossa che ti dicevo io???? quella del ragazzo di Arzignano?Maurizio ha scritto:Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !! Si e' capito vero ??lupin3 ha scritto:eh cosa non si fa' per vendere eh Chiro!chirone74 ha scritto:bentornato in sella alla Futura (lo so l'ha già detto lupino)
per lo sgancio rapido guarda caso ne ho uno nuovo nuovo da vendere in metallo...
per la moto accelerata a caldo non saprei... fosse un problema di motorino passo passo (ma guarda che caso) c'ho anche quello da vendere...
Il minimo alto e' una cosa normale...fa' parte del check della centralina all'accensione, poi dopo pochi secondi scende a 1500 giri.
Se rimanesse accellerata e' un conto ma se scende e' tutto nella norma.
Comunque era quella su moto.it di Vicenza del 2001 acquistata a 2000€.
Per lo sgancio rapido vediamo che c'e' sotto.
Per l'indicatore ciucco delle benza invece ? Si puo' fare qualcosa homemade ?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
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Yes, avendo parenti ad Arzignano (che culo) li ho mandati a vedere la moto. Poi sono andato a vederla io, provarla ed ho pure salutato i parenti.superale0 ha scritto:
Hai preso la rossa che ti dicevo io???? quella del ragazzo di Arzignano?
Ovvio ha quasi 10anni ma tenuta bene. Un po' scoloRED in alcuni punti.
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Strano... mi aveva detto che aveva avuto i problemi di carica alla batteria finchè non l'ha portata da un piccolo meccanico che gli ha sistemato tutto e poi è andato a posto :)Maurizio ha scritto:No no, all'elettrico non c'e'. La sto facendo ora !!
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Si risolve andando da un mecca Aprilia con l'axone. Il problema si riscontrava con le versione di software più vecchie. Infatti mettendo in folle, in quella posizione fa il reset degli stepper motor, il minimo ritorna regolare.Maurizio ha scritto:Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !! Si e' capito vero ??
Per l'indicatore ciucco delle benza invece ? Si puo' fare qualcosa homemade ?
Il parametro si riferisce al cut-off in decelerazione.
Per l'indicatore, come ti hanno già detto, dopo un lungo periodo di fermo può rimanere bloccato. Sono due tubi che scorrono uno dentro l'altro. Puoi smotare la base del serbatorio e sistemarlo. Quando ti manderanno il manuale d'offina vedrai la procedura. Ti serve però una chiave dinamometrica.
Ciao Derf
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come a che serve???Maurizio ha scritto:Chiave presente....ma a che serve? Ho letto il manuale ma non mi sembra abbia tutta questa importanza.
la dinamometrica non fa parte del corredo atrezzi futura... troppo lusso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiave_dinamometrica
di media hanno un costa abbastanza alto
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