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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 18/8/2010, 18:02

Bentornato futurista!
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Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
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Messaggio da teo750s » 19/8/2010, 08:57

Maurizio ha scritto: Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !!
io andrei un po' per step...
nel senso, intanto dai un occhio al cavo acceleratore, apri l'air box e controlla visivamente lo stato di pulizia delle due farfalle

per il livello carburante, penso che l'unica cosa si possa fare è quella di abituarsi :lol:

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Maurizio
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Messaggio da Maurizio » 19/8/2010, 09:20

teo750s ha scritto:
per il livello carburante, penso che l'unica cosa si possa fare è quella di abituarsi :lol:
Vedere sempre la spia carburante accesa mi snerva !!

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Messaggio da salvino70 » 19/8/2010, 09:55

problema spia benzina

il galleggiante, quando la moto rimane per molto tempo ferma, si blocca
per ovviare a questo problema ( è successo anche a me) per un lungo periodo tiene la moto sempre con il pieno... sopratutto quando la sera posi la moto e la lasci ferma...
quando fai il pieno lo devi fare sul cavalletto laterale e mettere benzina fino al limite... se togli la pompa quando stacca il serbatoio non è pieno... mancano almeno 2 lt al pieno...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da superale0 » 19/8/2010, 10:34

Maurizio ha scritto:
lupin3 ha scritto:
chirone74 ha scritto:bentornato in sella alla Futura (lo so l'ha già detto lupino)
per lo sgancio rapido guarda caso ne ho uno nuovo nuovo da vendere in metallo...
per la moto accelerata a caldo non saprei... fosse un problema di motorino passo passo (ma guarda che caso) c'ho anche quello da vendere...
eh cosa non si fa' per vendere eh Chiro! :-11
Il minimo alto e' una cosa normale...fa' parte del check della centralina all'accensione, poi dopo pochi secondi scende a 1500 giri.
Se rimanesse accellerata e' un conto ma se scende e' tutto nella norma.
Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !! Si e' capito vero ?? :-D :-D

Comunque era quella su moto.it di Vicenza del 2001 acquistata a 2000€.

Per lo sgancio rapido vediamo che c'e' sotto.

Per l'indicatore ciucco delle benza invece ? Si puo' fare qualcosa homemade ?
Hai preso la rossa che ti dicevo io???? quella del ragazzo di Arzignano?
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Messaggio da Maurizio » 19/8/2010, 11:05

superale0 ha scritto:
Hai preso la rossa che ti dicevo io???? quella del ragazzo di Arzignano?
Yes, avendo parenti ad Arzignano (che culo) li ho mandati a vedere la moto. Poi sono andato a vederla io, provarla ed ho pure salutato i parenti.
Ovvio ha quasi 10anni ma tenuta bene. Un po' scoloRED in alcuni punti.

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Messaggio da superale0 » 19/8/2010, 12:17

ALlora la modifica all'impianto ce l'ha già...volevo dirtelo :)
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Messaggio da Maurizio » 19/8/2010, 12:31

No no, all'elettrico non c'e'. La sto facendo ora !!

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Messaggio da superale0 » 19/8/2010, 13:44

Maurizio ha scritto:No no, all'elettrico non c'e'. La sto facendo ora !!
Strano... mi aveva detto che aveva avuto i problemi di carica alla batteria finchè non l'ha portata da un piccolo meccanico che gli ha sistemato tutto e poi è andato a posto :)
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Messaggio da Maurizio » 19/8/2010, 14:41

Si, gli ha dato il mantenitore batteria :)

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Messaggio da Derfflinger » 19/8/2010, 18:07

Maurizio ha scritto:Beh a caldo, faccio per partire quindi accelero...decido di non andare quindi frizione...e la moto rimane accelerata.Se lascio la frizione (da folle) smette !! Si e' capito vero ?? :-D :-D

Per l'indicatore ciucco delle benza invece ? Si puo' fare qualcosa homemade ?
Si risolve andando da un mecca Aprilia con l'axone. Il problema si riscontrava con le versione di software più vecchie. Infatti mettendo in folle, in quella posizione fa il reset degli stepper motor, il minimo ritorna regolare.
Il parametro si riferisce al cut-off in decelerazione.

Per l'indicatore, come ti hanno già detto, dopo un lungo periodo di fermo può rimanere bloccato. Sono due tubi che scorrono uno dentro l'altro. Puoi smotare la base del serbatorio e sistemarlo. Quando ti manderanno il manuale d'offina vedrai la procedura. Ti serve però una chiave dinamometrica.

Ciao Derf
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Messaggio da chirone74 » 20/8/2010, 07:11

Ti serve però una chiave dinamometrica.
:punk: :punk: :punk:
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Messaggio da Maurizio » 20/8/2010, 08:24

Chiave presente....ma a che serve? Ho letto il manuale ma non mi sembra abbia tutta questa importanza.

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Messaggio da salvino70 » 20/8/2010, 08:37

Maurizio ha scritto:Chiave presente....ma a che serve? Ho letto il manuale ma non mi sembra abbia tutta questa importanza.
come a che serve???
la dinamometrica non fa parte del corredo atrezzi futura... troppo lusso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Chiave_dinamometrica
di media hanno un costa abbastanza alto
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Messaggio da Maurizio » 20/8/2010, 09:53

So a che serve..intendevo che non vedo tutta questa importanza per smontare il gruppo pompa benzina dal serbatoio...

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