Borsa da serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
La mia più che manetta è manina...
Comunque anche loro dopo che l'hanno provata la Futura sono rimasti davvero colpiti...
Oggi sono stato a fare un girone in moto, pure al muralgione.
Ho incontrato due col kawa z750 che andava al kawasaki-day, mi hanno chiesto di fargli una foto al passo, poi dopo un momento uno dei 2 guarda la mia moto (con leva della frizione rotta causa caduta dalla stampella avvenuta 1 minuto prima) ed esclama: "ma è una futura!?!!! Avete presente nella pallottola spuntata quando uno spettatore allo stadio, vedendo la stessa persona che arbitra e che prima aveva cantato l'inno nazionale, urla "ma è Pallazzo!!?!"
Beh aveva lo stesso tono.. però mi hanno fatto in complimenti e mi hanno anche detto che effettivamente è bella e non è stata capita
Ciao, maic
Comunque anche loro dopo che l'hanno provata la Futura sono rimasti davvero colpiti...
Oggi sono stato a fare un girone in moto, pure al muralgione.
Ho incontrato due col kawa z750 che andava al kawasaki-day, mi hanno chiesto di fargli una foto al passo, poi dopo un momento uno dei 2 guarda la mia moto (con leva della frizione rotta causa caduta dalla stampella avvenuta 1 minuto prima) ed esclama: "ma è una futura!?!!! Avete presente nella pallottola spuntata quando uno spettatore allo stadio, vedendo la stessa persona che arbitra e che prima aveva cantato l'inno nazionale, urla "ma è Pallazzo!!?!"
Beh aveva lo stesso tono.. però mi hanno fatto in complimenti e mi hanno anche detto che effettivamente è bella e non è stata capita
Ciao, maic
- Maic
- the Dentist
Ho smontato la borsa per il tagliando e rimontandola usl posteriore mi è venuto un dubbio.
Se riesco faccio una foto, così mi dite se è meglio montata così.
Soprattutto ragazzino che l'altra volta sei stato così gentile e disponibile.
DOpo il montaggio degli Z6 i miei 2 colleghi con Hornet e Cbr600f non scappano più tanto... a non avere le gomme quadre e pure da chilometri, sono bravi tutti ad andare forte...
Cioa, Maic
Se riesco faccio una foto, così mi dite se è meglio montata così.
Soprattutto ragazzino che l'altra volta sei stato così gentile e disponibile.
DOpo il montaggio degli Z6 i miei 2 colleghi con Hornet e Cbr600f non scappano più tanto... a non avere le gomme quadre e pure da chilometri, sono bravi tutti ad andare forte...
Cioa, Maic
-
- millone
Resuscitiamo anche questo topic!
Allora, oggi ho montato la borsa, volevo sapere se:
- l'attacco poteriore va ancorato al telaietto reggisella
- L'attacco anteriore deve passare sotto il cannotto di sterzo, OVVERO non tra le piastre della forcella MA BENSI' nella parte sopra al radiatore; chiedo questo perchè mi sembra un posto bruttino e non vorrei mi prendesse fuoco il portaserbatoio (che il GW poi rompe e dice che aveva ragione lui)
Inoltre: è normale che un completo antipioggia occupi praticamente tutta la "borsa sotto", in configurazione non estesa? Oppure ho preso l'ennesimo bidone e la maggior parte sono più piccoli?
Allora, oggi ho montato la borsa, volevo sapere se:
- l'attacco poteriore va ancorato al telaietto reggisella
- L'attacco anteriore deve passare sotto il cannotto di sterzo, OVVERO non tra le piastre della forcella MA BENSI' nella parte sopra al radiatore; chiedo questo perchè mi sembra un posto bruttino e non vorrei mi prendesse fuoco il portaserbatoio (che il GW poi rompe e dice che aveva ragione lui)
Inoltre: è normale che un completo antipioggia occupi praticamente tutta la "borsa sotto", in configurazione non estesa? Oppure ho preso l'ennesimo bidone e la maggior parte sono più piccoli?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io lo ancoro al perno che fa sollevare il serbatoiol'attacco poteriore va ancorato al telaietto reggisella
lo faccio passare nella parte sopra il radiatore, c'è un componente in plastica che si adatta perfettamente a tenere la cinghiaL'attacco anteriore
nella mia famsa configurazione non estesa ci mettoè normale che un completo antipioggia occupi praticamente tutta
la "borsa sotto", in configurazione non estesa?
completo antipioggia mio
completo antipioggia chirina
pochette chiavi in dotazione aprilia
pochette con chiavi aggiuntive, torcia gingilli vari
due bombolette di fast
macchina fotografica
felpina mia e felpina chirina alla bisogna
è un arte anche riempire le borse
e la mia è come il gonnellino di eta beta
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
- millone
No guarda, non è questione di arte, semplicemente il mio è ENORME.nella mia famsa configurazione non estesa ci metto ....
Il mio solito acquisto intelligente, porca vacca
Sarebbe quella specie di scatolozzo quadrato alla base del serbatoio, davanti alla batteria?io lo ancoro al perno che fa sollevare il serbatoio
Io invece l'ho fatto passare sopra alla batteria...
Dove? Ce la faresti a farmi una fotina o un diagramma di dove fai passare 'sto hazzo di cinghie?lo faccio passare nella parte sopra il radiatore, c'è un componente in plastica che si adatta perfettamente a tenere la cinghia
Devo aver montato tutto sbagliato
- chirone74
- Cricchetto
NO! è proprio il perno di ferro su cui ruota il serbatoio quando lo sollevi...Sarebbe quella specie di scatolozzo quadrato alla base del serbatoio, davanti alla batteria?
Io invece l'ho fatto passare sopra alla batteria...
stasera faccio fotina e posto
Ultima modifica di chirone74 il 22/5/2008, 09:19, modificato 1 volta in totale.
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
dentro la borsa da serbatoio di Chick norris ci sta la futura di Chirone con la sua borsa da serbatoio
il problema è che così piena è anche piuttosto pesante
spt quando si fa rifornimento che la si bisogna togliere
secondo problema è talmente piena che non riesco nemmeno più a infilare la cartina nel trasparente...
ma che ne sai tu di cartine
un dentista come te avrà sicuramente il gps!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
non si vede molto bene ma avevo sotto mano il cell...
mi sono fatto luce con la torcia (che sta sempre nella borsa ovviamente )
mi sono fatto luce con la torcia (che sta sempre nella borsa ovviamente )