similitudini... la fortuna è ceca ma la sfiga è un cecchino

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

similitudini... la fortuna è ceca ma la sfiga è un cecchino

Messaggio da salvino70 » 30/8/2010, 07:15

buongiorno popolo inferocito...
solo 2 sul forum sono presi di mira dal cecchino sfigante...
sabato organizzo un bel giretto di 300 km direzione san galgano con il timore per la gomma anteriore finita ma più che altro mangiata sul lato sinistro...
partenza alle 9:00.. puntuali... siamo in 4: vtr 1000, fazer )il mio, cbr 1000, cbr 600...
tutto bene fino a che ci siamo avvicinati a chiusdino... al punto in cui io affrontando una curva sinistra sento la moto che si allarga... sapendo che quando vado piano e affronto le curve a sinistra sento la moto che scivola e si allarga per colpa della gomma andata faccio un ragionamento iperveloci... di quelli che si fanno in casi di emergenza... preparato ad un evento simile guardo nello specchio di sinistra e vedo che il cbr 600 stava chiudendo bene la curva, e visto che io avevo levato gas, il cbr porta la ruota anteriore vicino alla mia posteriore in traiettoria più stretta ... insomma mi stava affiancando.. che fare??? rischiare di stringere in ritardo con la probabilità di colpire o stringere il cbr 600?? o allargare e provare a stringere dopo rischiando di andare sullo sporco e ovviamente di cadere?'' bene ... lo spazio di uscita c'è e in abbondanza visto che stiamo facendo circa 40 km/h.... adrizzo la moto e pinzo lentamente con l'anteriore.. poi freno anche con il posteriore e lentamente lascio l'anteriore... mi fermo sull'erba... tranquillo e soddisfatto per non aver rischiato niente... sono fuori carreggiata.. in piedi... la velocità ridotta mi ha permesso di fare una manovra per mettermi in sicurezza ... orgoglioso mi sento anche un po fortunato per aver fatto la scelta migliore... se non che sento un botto e la moto mi si sfila da sotto il culo.. siccome la sfiga ci vede bene... ma talmente bene che ha preso la licenza di cecchino... vuole il caso che il cbr100 che era dietro al cbr 600 perda la traiettoria confuso dal fatto che io fossi fuori carreggiata... e secondo voi cosa è successo??? si... ha allungato una pinzata e la moto è andata dritta... ovvio mi ha colto pieno... porco mondo... risultato:
la mia moto ha la fiancatina sotto sella rotta.. il portatarga leggermente storto... un graffio sulla marmitta... poca cosa ma il giramento di coglioni è alto... molto alto... il cbr è rimasto agganciato alla mia pedalina strappando una parte della carena vicino al fanale e rompendo il fanale... porco mondo... giornata rovinata... ora mi domando è normale che una volta all'anno io e il chiro veniamo centrati da qualcuno o qualcosa???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 30/8/2010, 07:25

azz...
superfluo dire che hai la mia solidarietà!
e il solito pensiero... l'importante è poterlo raccontare senza un graffio... tranne quelli all'orgoglio!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/8/2010, 07:27

se avessi avuto la futura, essendo nera come lo stealth, il tipo non ti avrebbe visto andare dritto ed avrebbe fatto la curva.............eh eh
Ciao Giorgio

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/8/2010, 07:34

Ora hai un'ottima occasione per pistolarti il faSSerone a dovere :cool:

Dai, che non vi siete fatti nulla :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/8/2010, 07:47

Non ho capito una fava della dinamica di quello che hai scritto, ma l'importante è sicuramente che non vi siete fatti niente....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/8/2010, 07:48

Che dire... quà a turno ognuno ha la sua dose di sfiga, ma come hanno detto tutti, l'importante è essere quì a raccontarlo. Ora prendi le carene della GT e rendi più guardabile quel moscone!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 30/8/2010, 07:51

io accenderei un bel cero felice di avere le caviglie intere
quannu lu furnu è callu basta na fascina

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/8/2010, 07:57

Gig ha scritto:Ora prendi le carene della GT e rendi più guardabile quel moscone!
Quoto
Grappa ha scritto:io accenderei un bel cero felice di avere le caviglie intere
STRAQUOTO...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/8/2010, 07:58

salvino... hai visto cosa succede a cambiare moto?!? :-bastard
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/8/2010, 08:11

approfitto del post per raccontavi la mia domenica... salgo a sauze d'oulx con la bici con una levataccia e poche ore di sonno alle spalle... sabato ho fatto un giro a pila e mi sono stancato parecchio... rientro in tarda serata e poco sonno... comunque, ore 9,05 prendo la bici e salgo in cima agli impianti... prima parte tranquilla tra pratoni montani e qualche curvetta... seconda parte più impegnativa con sentiero stretto, saltini e paraboliche... tutto bene. fino ad una poderale che congiunge due pezzi della pista... entro (forse un po' sparato ma neanche tanto...) sul sentiero e la bici si imbizzarrisce... risultato: plurime ecchimosi sul lato sx del corpo... botta forte e dolori su metà del corpo... ma soprattutto botta con la testa. sono svenuto ed ho avuto 5 minuti buoni di amnesia totale... a posteriori mi faccio pure ridere. non sapevo più chi ero e cosa ci facevo li... ovviamente ho rifiutato tutti i soccorsi proposti... (più per il timore di pagarli...) e con le mie zampette sono andato in pronto a susa... TC al cranio e firma contro il parere dei sanitari. rientro a casa... direi non male...

PS per gli scettici: nella mia scatola cranica c'è materia cerebrale... posso provarlo...

Immagine Immagine

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/8/2010, 08:15

muhahah, sarà che la botta ti ha fatto bene...

PS Avevi il caschetto?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/8/2010, 08:18

Avevi il caschetto?
rotto...

Immagine Immagine

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 30/8/2010, 08:46

zimtstern ha scritto:approfitto del post per raccontavi la mia domenica... salgo a sauze d'oulx con la bici con una levataccia e poche ore di sonno alle spalle... sabato ho fatto un giro a pila e mi sono stancato parecchio... rientro in tarda serata e poco sonno... comunque, ore 9,05 prendo la bici e salgo in cima agli impianti... prima parte tranquilla tra pratoni montani e qualche curvetta... seconda parte più impegnativa con sentiero stretto, saltini e paraboliche... tutto bene. fino ad una poderale che congiunge due pezzi della pista... entro (forse un po' sparato ma neanche tanto...) sul sentiero e la bici si imbizzarrisce... risultato: plurime ecchimosi sul lato sx del corpo... botta forte e dolori su metà del corpo... ma soprattutto botta con la testa. sono svenuto ed ho avuto 5 minuti buoni di amnesia totale... a posteriori mi faccio pure ridere. non sapevo più chi ero e cosa ci facevo li... ovviamente ho rifiutato tutti i soccorsi proposti... (più per il timore di pagarli...) e con le mie zampette sono andato in pronto a susa... TC al cranio e firma contro il parere dei sanitari. rientro a casa... direi non male...

PS per gli scettici: nella mia scatola cranica c'è materia cerebrale... posso provarlo...
ecco... mi domando ... ca@@o di un bue inferocito... ma non hai altro da fare??? ora rompiti tutto e poi chi mi cura??? basta zim... posa la bici... è troppo pericolosa..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/8/2010, 08:49

per Salvino: non è ancora la tua ora, hai ancora un pò di debiti (p.s. ca@@o per fortuna che stai bene)

per Zim: e manco la tua, testa di vitello (p.s. meno male che materia ne hanno trovata, fiuuuuuuuu)
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 30/8/2010, 09:43

ma la fazer non ha il turbo boost tipo Supercar per saltare via i CBR??? i giappi non l'hanno pensato??? Cmq l'importante è che alla fine state bene :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Rispondi