Scarso Feeling

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 13:43

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto:
lupin3 ha scritto: Zio canta, e' tornato il professor pugnetta oh.
Professor Pugnetta, capisci la differenza tra domanda ed affermazione?.....o devo tirare in causa la Treccani?
Tira in ballo chi vuoi, ma TUTTI affermeranno che spari cazzate :-38

STUDIA!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 31/8/2010, 13:48

Vecchio....non vado ad ingegneria a fare lezione di precarico....sto' parlando nel forum della Futura.....e' normale che io spari cazzate! :-31
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 13:50

lupin3 ha scritto:.....e' normale che io spari cazzate! :-31

Azz, mi hai fregato :-42 :-42 :-42 :-42

E adesso come faccio a darti torto dicendo che spari cazzate, se tu stesso lo ammetti? :muro:

Vigliacco di un Ganesh quadrettato :soc:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 31/8/2010, 13:53

E' l'unico modo per avere risposte da te.....la contrapposizione campanilistica e il diverbio animato, portano spesso alle discussioni migliori e profique!
Poi so', che non ti piaccio remissiva e servile ma mi vuoi tutto sale e pepe! :frusta:
GRAPPA UBER HALLES

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 31/8/2010, 14:32

La sensazione è diventata certezza :cool: :cool: in questo forum c'è una percentuale altissima di C@zzoni C@zzari :twisted: :twisted: :twisted:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 14:48

lupin3 ha scritto:E' l'unico modo per avere risposte da te.....la contrapposizione campanilistica e il diverbio animato, portano spesso alle discussioni migliori e profique!
Poi so', che non ti piaccio remissiva e servile ma mi vuoi tutto sale e pepe! :frusta:
Quanto mi conosci Pene carA, sai che mi piace quando fai la scontrosA :-31

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 14:50

mikkey ha scritto:La sensazione è diventata certezza :cool: :cool: in questo forum c'è una percentuale altissima di C@zzoni C@zzari :twisted: :twisted: :twisted:
Parla quello che ha la sindrome di (Rolling) Stoner: "non appena tocco il gas perdo il feeling con l'avantreno"/"Questa Ohlins non mi trasmette alcun feedback"/"non appena spingo un po' cado"/"Adriana mi ha tradito con Gig"/"Voglio un Uccio tutto per me"

GNE GNE GNE :-38

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/8/2010, 14:52

Adriana?

Ah si la biondina... quante storie per una po...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 31/8/2010, 14:59

Greywolf ha scritto: Parla quello che ha la sindrome di (Rolling) Stoner: "non appena tocco il gas perdo il feeling con l'avantreno"/"Questa Ohlins non mi trasmette alcun feedback"/"non appena spingo un po' cado"/"Adriana mi ha tradito con Gig"/"Voglio un Uccio tutto per me"

Un detto sardo recita così... ca si becca mali si intendi... tradotto significa che pur non essendo direttamente chiamato in causa ti sei sentito citato :twisted: :twisted: :twisted:

Detto questo è ovvio che faccio paralleli tra le moto che guido... pur non essendo poi sto gran pilota... o meglio mi definisco bravo.. bravissimo ad evitare di finire per terra... :cool: :cool: poi non metterò il ginocchio a terra ma visto che ogni volta mi bevo un bicchiere di m'innaffuttu (me ne fotto :cool: ) non mi interessa poi così tanto :-D :-D

Ma l'essere riusciti a mandare a Putt@ne anche il tuo pur virtuoso post la dice lunga.... :ops: :ops:

Adoro sto forum... l'unico dove ti cazziano se non spammi :cool:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 15:06

Gig81 ha scritto:Adriana?

Ah si la biondina... quante storie per una po...

Ammirevole la Gigga che non HA MANDATO ALL'ARIA IL MATRIMONIO PER UNA SVELTINA REITERATE TUTTO IL 2009 :-32

chissà che succede quest'autunno

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 31/8/2010, 15:06

mikkey ha scritto:
Greywolf ha scritto: Parla quello che ha la sindrome di (Rolling) Stoner: "non appena tocco il gas perdo il feeling con l'avantreno"/"Questa Ohlins non mi trasmette alcun feedback"/"non appena spingo un po' cado"/"Adriana mi ha tradito con Gig"/"Voglio un Uccio tutto per me"

Un detto sardo recita così... ca si becca mali si intendi... tradotto significa che pur non essendo direttamente chiamato in causa ti sei sentito citato :twisted: :twisted: :twisted:

Detto questo è ovvio che faccio paralleli tra le moto che guido... pur non essendo poi sto gran pilota... o meglio mi definisco bravo.. bravissimo ad evitare di finire per terra... :cool: :cool: poi non metterò il ginocchio a terra ma visto che ogni volta mi bevo un bicchiere di m'innaffuttu (me ne fotto :cool: ) non mi interessa poi così tanto :-D :-D

Ma l'essere riusciti a mandare a Putt@ne anche il tuo pur virtuoso post la dice lunga.... :ops: :ops:

Adoro sto forum... l'unico dove ti cazziano se non spammi :cool:
:punk: :rotfl: :brav:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 15:09

mikkey ha scritto: Un detto sardo recita così... ca si becca mali si intendi... tradotto significa che pur non essendo direttamente chiamato in causa ti sei sentito citato :twisted: :twisted: :twisted:
Il fatto è che solo io posso insultare Lupin :-31
sai, è il nostro gioco erotico, a lEi piace :-32
Mi dice sempre: "dimmi le parolacce, dimmi le parolacce!!!!" :-32

mikkey ha scritto:Ma l'essere riusciti a mandare a Putt@ne anche il tuo pur virtuoso post la dice lunga.... :ops: :ops:
See, io ho solo fatto un OT nell'OT andando IT...
Il topic lo avevi aperto tu :deh:

mikkey ha scritto:Adoro sto forum... l'unico dove ti cazziano se non spammi :cool:
Parole sante, fratello :-31

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 31/8/2010, 15:16

pss,psssss,psssssssssssss vi siete dimenticati una cosa!!!!
lodevole la lezione di teoria del Grey di cui Lupino ovviamente non ha capito un ca@@o (sta ancora cercando il sag attorno alla moto......non sono le borse laterali, quelle sono bag, non sag....), però io tirerei in causa anche i cuscinetti di sterzo, sono a posto? è vero che rompono le palle più in ingresso curva che in uscita, ma comunque sono un fattore da tenere in considerazione.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 15:28

ulde ha scritto:pss,psssss,psssssssssssss vi siete dimenticati una cosa!!!!
lodevole la lezione di teoria del Grey di cui Lupino ovviamente non ha capito un ca@@o (sta ancora cercando il sag attorno alla moto......non sono le borse laterali, quelle sono bag, non sag....), però io tirerei in causa anche i cuscinetti di sterzo, sono a posto? è vero che rompono le palle più in ingresso curva che in uscita, ma comunque sono un fattore da tenere in considerazione.

Hai ragione ma, conoscendo un po' Cuccureddu, sarebbe da demente rifare tutta la moto daccapo e lasciare i vecchi cuscinetti :-32

Solo un cialtrone come me gira con la forcella senza olio e i cuscinetti andati a male :-32

[Update] La forcella ora l'olio ce l'ha, ma i paraoli sono quelli vecchie e consunti :asd:[/Update]

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/8/2010, 15:30

PS: Uldino, dei cuscinetti se ne era parlato al punto 1 del primo reply :asd: :asd: :asd:

La paternità bis ti ha reso un po' inco, eh? :-32

Derfflinger ha scritto:Se prima andava bene, se la pressione delle gomme è quella giusta, se non hai toccato i settaggi potrebbe essere:

1) I cuscinetti
2) E' ora di cambiare l'olio alla forcella
3) La gomma anteriore è piatta e quando arrivi allo spigolo perde per un attimo aderenza.

Ciao Derf

Rispondi