zim... impara un pò..... si si, anche io... lo so!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sedume sicilia ha scritto:LUUU o LUUUUUUU ma cosa vuole questo labronico che si introduce sempre.... ma le buone maniere non gliele ha insegnate nessuno?
Scommetto che abiterà a Pardossi... come minimo... e magari ogni tanto anche a BBBButi........ ahahhaa
bastardo dopo che ti ho curato le chiappe abrasate mi tratti così????... ti sei già dimenticato che ti ho fatto una medicazione... bastardissssmoooo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
si ma non l'hai mica fatta con la lingua, adesso, non è che si mi passi la mano sul culo, puoi permetterti di chaimare velina la gallina...........salvino70 ha scritto:sedume sicilia ha scritto:LUUU o LUUUUUUU ma cosa vuole questo labronico che si introduce sempre.... ma le buone maniere non gliele ha insegnate nessuno?
Scommetto che abiterà a Pardossi... come minimo... e magari ogni tanto anche a BBBButi........ ahahhaa
bastardo dopo che ti ho curato le chiappe abrasate mi tratti così????... ti sei già dimenticato che ti ho fatto una medicazione... bastardissssmoooo...
...e pensa che ho dormito sul tuo tappeto e non ti sei nemmeno lamentatamagenta ha scritto:che merde che siete!
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- lupin3
Un par d'ossi glieli si mette nel budello e poi ci si scuote il cencino!sedume sicilia ha scritto:LUUU o LUUUUUUU ma cosa vuole questo labronico che si introduce sempre.... ma le buone maniere non gliele ha insegnate nessuno?
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Un par d'ossi glieli si mette nel budello e poi ci si scuote il cencino!sedume sicilia ha scritto:LUUU o LUUUUUUU ma cosa vuole questo labronico che si introduce sempre.... ma le buone maniere non gliele ha insegnate nessuno?
e li si frulla l frullino..... dio bonino
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- lupin3
Sior siori..le velineeeeeeeeeeeeeeee!!!magenta ha scritto:La foto dello slavino con le cozzine me l'ero persa...
Hey, psssssttt, ouh, hei tu...ragazza che limoni sola....si' si' proprio tu....vieni qui che ti devo dire una cosa..............
Sai la foto dello slavino con le cozzine?....beh e' da quasi un'anno che c'e'!
GRAPPA UBER HALLES