mi sa che tanti conce non sono così entusiasti.....Actze ha scritto:tranne che per BMW ovviosedume sicilia ha scritto:Prevedo da qua ad un anno, una moria di concessionari, molte moto a disposizione a prezzi più bassi.
Che dite?
Vendite moto in ribasso
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Vendite moto in ribasso
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
maledetto puppatore di chiodi... come hai il coraggio di non farmela provare??? col ca@@o che la prossima volta tengo il gas chiuso per farti stare davanti... boooooo... ti passo su una rotaaaaa.... maremma maila...lupin3 ha scritto:Fartela provare?....boia deh, un cio' mia tutto sto' tempo d'aspettarti dio bonino.....un vai na sega con la Fazerre, un vai na sega con la mia Futura, sicche' n'un andrai una sega manco con la shivoler....o che tella faccio prova' a fare?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
quello era rumeno e si chiamava mailat... niente maremma, testina variopintasalvino70 ha scritto:maledetto puppatore di chiodi... come hai il coraggio di non farmela provare??? col ca@@o che la prossima volta tengo il gas chiuso per farti stare davanti... boooooo... ti passo su una rotaaaaa.... maremma maila...lupin3 ha scritto:Fartela provare?....boia deh, un cio' mia tutto sto' tempo d'aspettarti dio bonino.....un vai na sega con la Fazerre, un vai na sega con la mia Futura, sicche' n'un andrai una sega manco con la shivoler....o che tella faccio prova' a fare?
Ciao Giorgio