aiuto per e-mule
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Si, non vi dico quant'è bello fare il tecnico in un negozio di informatica...
Ad un tipo che aveva premuto una combinazione di tasti, l'immagine si era capovolta. Quando mi ha fatto vedere il problema, è partito "Il pizzo", e c'era Ron Jeremy che a testa sotto dava il meglio di se. La faccia del tipo era impagabile.
Ad un tipo che aveva premuto una combinazione di tasti, l'immagine si era capovolta. Quando mi ha fatto vedere il problema, è partito "Il pizzo", e c'era Ron Jeremy che a testa sotto dava il meglio di se. La faccia del tipo era impagabile.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
e quando ti chiedono di formattare il pc e salvare i dati? altro che segreto professionale...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Quel geppetto informatico di mio padre ha scaricato biancaneve dal mulo e senza controllarlo prima, ha preso in braccio mia figlia e gli ha fatto vedere Biancaneve in versione trans che slattava le ceppe dei nani!magenta ha scritto:Tutti e due, ma fa' attenzione a dove li salvi...
Mio zio al posto dei gremlins mi aveva dato 'un'orgia in sauna 3'.
GRAPPA UBER HALLES
Be'... tanto per lavorare devi sempre fare prima il corso di formazione... . Al max ci si candida per il pdl...non so se avete sentito le recenti dichiarazioni.
Ultima modifica di magenta il 14/9/2010, 14:12, modificato 1 volta in totale.
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
dilla per bene, ha lanciato il video, ha visto un trans e l'ha chiuso subito...lupin3 ha scritto:Quel geppetto informatico di mio padre ha scaricato biancaneve dal mulo e senza controllarlo prima, ha preso in braccio mia figlia e gli ha fatto vedere Biancaneve in versione trans che slattava le ceppe dei nani!magenta ha scritto:Tutti e due, ma fa' attenzione a dove li salvi...
Mio zio al posto dei gremlins mi aveva dato 'un'orgia in sauna 3'.
poi l'hai sequestrato te e hai appurato con calma che slattava le ceppe dei nani...
cmq per zim, il detto dice che
SE EMULE TI FA PENARE
CON 2 DITI LO DEVI...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: