Cupolino montato. Ecco le foto
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
veramente ci vogliono solo 15 minuti a far tuttozancky ha scritto:Ale, speigami una cosa....
come hai fatto ad impiegare solo un'ora e mezza per il cambio???
c'ho messo mezz'ora solo per recuperare una stramaledetta rondella da sotto al faro!!!!!
cmq l'ho montato anche io...sono soddisfatto della riuscita...poteva essere rifinito un pelino meglio sui bordi, ma per me va già bene...bello!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Credo che le quote rosa avrebbero apprezzato maggiormente se fosse stato più grande di 7,5 cm...Lo spettacolo sarà quando monterò il mio, più piccolo di 7,5 cmm.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
Pino, chiamami, prendo una settimana di ferie per l'occasione....pinobike ha scritto:veramente ci vogliono solo 15 minuti a far tuttozancky ha scritto:Ale, speigami una cosa....
come hai fatto ad impiegare solo un'ora e mezza per il cambio???
c'ho messo mezz'ora solo per recuperare una stramaledetta rondella da sotto al faro!!!!!
cmq l'ho montato anche io...sono soddisfatto della riuscita...poteva essere rifinito un pelino meglio sui bordi, ma per me va già bene...bello!
sono proprio curioso di sentirti bestemmiare in siciliano!
...o ti riferivi ad altro???
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Hai già provato la "resa" aerodinamica?
Se si, cambia poco dall'originale?
Piccolo OT: Credo che chi ha progettato e/o realizzato la vaschetta del liquido frizione della Futura ora sia designer di visto che fa davvero ca....re, non c'è una Futura con la vaschetta integra eh??
Piccolo OT: Credo che chi ha progettato e/o realizzato la vaschetta del liquido frizione della Futura ora sia designer di visto che fa davvero ca....re, non c'è una Futura con la vaschetta integra eh??
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- zancky
- non teng nulla a'fà
non l'ho ancora provata....sono bolso e preso dallo studio....se va bene, mi concederò un giretto nel weRST'72 ha scritto:Hai già provato la "resa" aerodinamica?
cmq, ad occhio, credo che il flusso d'aria sarà molto più forte su spalle e casco....manca la parte "rialzata" in cima che, per quanto non sia esagerata nelle dimensioni, penso generasse una bella deviazione di flusso.