Drawn together
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ma infatti la canzone non è di sicuro malaccio, e pure Shakira tutta sviluppata com'è adesso non è male per niente...chestersmoker ha scritto:Quoto Lupin. Waka waka non è così terribile. Lupin, dì la verità... ti piace l'arpeggio etnico, eh? :-)
il problema è che sentirla cantare a ripetizione dalle bambine mentre leggono CIOE' e giocano con le WINKS ti farebbe vomitare anche Va Pensiero di Verdi...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Actze è l'altra faccia della medaglia. Tutto sommato, son contento che ci siano canzoni così commerciali più o meno gradevoli... sempre meglio di quelle cagate tipo "pappal'americano" che francamente mi piacerebbe sputargli in un occhio, a chi l'ha fatta.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
In casa Rillo la TV è accesa solo quando c'ho i soceri per casa e per X-Factor!
Ma per fortuna a Rillino interessano solo i DVD che abbiamo per casa (pochi e "selezionati"). Adesso va per la maggiore la saga di guerre stellari.
A breve passeremo ai classici: Fantozzi, Amici miei, Lo chiamavano Trinità, ecc. ecc.
r
Ma per fortuna a Rillino interessano solo i DVD che abbiamo per casa (pochi e "selezionati"). Adesso va per la maggiore la saga di guerre stellari.
A breve passeremo ai classici: Fantozzi, Amici miei, Lo chiamavano Trinità, ecc. ecc.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
A proposito di X-Factor... quest'anno si gioca sulla qualità, piuttosto che sul "vendibile". La presenza di Elio la apprezzo molto, anche se è un programma che tendenzialmente (e per sua natura) difficilmente premia chi merita veramente. Poi vabbè, io sulla musica sono mooooolto esigente...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Io amo molto la musica acappella. Nel primo x-factor la categoria dei gruppi vocali era, secondo me, decisamente una spanna sopra gli altri in termini di tecnica e conoscenza musicale in genere.
Nelle serie seguenti non ci sono stati gruppi degni di nota a parte, forse, i Bastardi.
Quest'anno, poi, non ne parliamo...... speriamo negli inserimenti.
I solisti, invece, mi sembrano tecnicamente molto ben preparati. Spiccano secondo me Dorina e Nathalie (notevoli).
E Elio è proprio forte ehehehe
r
Nelle serie seguenti non ci sono stati gruppi degni di nota a parte, forse, i Bastardi.
Quest'anno, poi, non ne parliamo...... speriamo negli inserimenti.
I solisti, invece, mi sembrano tecnicamente molto ben preparati. Spiccano secondo me Dorina e Nathalie (notevoli).
E Elio è proprio forte ehehehe
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Su dai non prendertela troppo se Alice da grande vorrà fare la velina, c'è di peggio nella vitaLupin3 ha scritto: e mia figlia, a parte la Pimpa e i Barbapapa', e' molto piu' interessata a qualsiasi cosa in cui ci sia qualcuno che balla e canta....tipo, Heather Parisi che canta e balla "Le Cicale" o Shakira con "Waka Waka"!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Muahhahaah e che magari ha il fidanzato che la passa a prendere a casa con una GS snobbando Aprilia e KTM....
Dai su, vediamo di essere più fiduciosi per il suo futuro.
Magari fonda una band di heavy metal e si trasferisce a vivere a Mosca
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per la Band di Heavy Metal, ci faccio la firma gia' da ora e sarei disposto a coprirmi di debiti perche' cio' accada.RST'72 ha scritto:Muahhahaah e che magari ha il fidanzato che la passa a prendere a casa con una GS snobbando Aprilia e KTM....
Per il vivere a Mosca...beh beh beh, forse mi confondi con Sidecar. Io non ci tengo poi un granche' a vivere a Mosca.
Seattle mi andrebbe piu' che bene!....anzi....mi sa' che la seguirei a manetta!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: