Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- mikkey
- millone
La Zeta S è inguardabile sul serio ha l'oscar del cupolino più orrendo che si sia mai visto La banditona ha un sacco di plus ma anche dei minus.. intanto consuma tipo la futura e poi pesa e si sente... entrambe invendibili se non a prezzi di saldo... ma, come sempre se piace... piace
Azz... dimenticavo.... Salvì.... fottiti a bagnomaria va...
Azz... dimenticavo.... Salvì.... fottiti a bagnomaria va...
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Anch'io quoto Lupino eheheheh
Ma ndo a trovo 'na Shiver a 4000 neuri?
Chest: ti quoto sul cuporlino della Z. Ma tieni cto che io possiedo una V-Strons e quindi alle ciofeche ci sono abituato!!!!
Non è l'estetica il mio attuale metro di giudizio.
E per quanto riguarda il rivenderla.... dopo la Futura, penso di riuscire a vendere anche uan Duna.
r
Ma ndo a trovo 'na Shiver a 4000 neuri?
Chest: ti quoto sul cuporlino della Z. Ma tieni cto che io possiedo una V-Strons e quindi alle ciofeche ci sono abituato!!!!
Non è l'estetica il mio attuale metro di giudizio.
E per quanto riguarda il rivenderla.... dopo la Futura, penso di riuscire a vendere anche uan Duna.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Carissimo Lupin, mi sembra che ti abbiano chiamato di là...
E' ora di finirla di mettere in testa delle strane idee al "povero ragazzo", già ho faticato non poco a tenerlo a bada quando il Grey gli ha inculcato l'dea della KaKKatiemme, ora ti ci metti anche tu...?
E poi te l'ho già detto in privato: se compra la Shiver finisce che la guido io... chissà
E' ora di finirla di mettere in testa delle strane idee al "povero ragazzo", già ho faticato non poco a tenerlo a bada quando il Grey gli ha inculcato l'dea della KaKKatiemme, ora ti ci metti anche tu...?
E poi te l'ho già detto in privato: se compra la Shiver finisce che la guido io... chissà
Ultima modifica di Rst72ina il 17/9/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- mikkey
- millone
Slavì... continua a guidare la effezetauno che è così facile che riesci a guidarla pure tu.... per il resto... lascia stare il sardo è una lingua e non un dialetto e in più ha un sacco di dialetti poco somiglianti fra loro così difficilmente un cagliaritano capisce un nuorese.....
Detto questo.....
Salvì.... ITTE GAZZU S'ENNENDE????
Detto questo.....
Salvì.... ITTE GAZZU S'ENNENDE????
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Beh, fa anche rima: la Duna porta sfortuna
La Z è di una scomodità mostruosa, il banditone è uno spettacolo, sella larga, posizione di guida comodissima, sella regolabile in altezza, anche i manubri sono regolabili. Non è vero che consuma come una Futura, anzi... sarà che a me la Futura fa 200km con 25 euro, vabbè...
Se conti poi di portare passeggeri, non c'è proprio storia. La bandita vince stracciandola... l'unica pecca è il peso, ma siamo sull'ordine dei 215kg, per cui niente di impossibile... considera che è un 1250 con 4 cilindri, per cui...
La Z è di una scomodità mostruosa, il banditone è uno spettacolo, sella larga, posizione di guida comodissima, sella regolabile in altezza, anche i manubri sono regolabili. Non è vero che consuma come una Futura, anzi... sarà che a me la Futura fa 200km con 25 euro, vabbè...
Se conti poi di portare passeggeri, non c'è proprio storia. La bandita vince stracciandola... l'unica pecca è il peso, ma siamo sull'ordine dei 215kg, per cui niente di impossibile... considera che è un 1250 con 4 cilindri, per cui...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!