facciamo dei gemelli?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Dominator
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Si io invece metterei ancora davanti agli occhi volentieri lo zainetto di quella moto.. :DFutura_75 ha scritto:mah... io ho ancora advanti a me quello con la pegaso+zainettino che faceva una 1°-2° su una ruota... marò...
Vogliamo parlare del dribbling all'autoFerox ?
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
Cosa pretendi dal popolo bue.. ma va che il contatore delle visite sale... aspetta che arrivi ad un certo numero e poi vedi...Greywolf ha scritto:Peró, dom, ti rispondono in tanti sul tuo forumme....
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
e del mio scricciolettino che ne dici? tale e quale a sua padre, un po di sua mamma ed un po anche mia!!!Dominator ha scritto:Si io invece metterei ancora davanti agli occhi volentieri lo zainetto di quella moto.. :DFutura_75 ha scritto:mah... io ho ancora advanti a me quello con la pegaso+zainettino che faceva una 1°-2° su una ruota... marò...
Vogliamo parlare del dribbling all'autoFerox ?
Futura_75
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
La Gaia è BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Futura_75 ha scritto: e del mio scricciolettino che ne dici? tale e quale a sua padre, un po di sua mamma ed un po anche mia!!!
Due occhioni da favola !
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
era così palese?!?!?! ed io che volevo fare il vago...ragazzino ha scritto:ebbravi picciotti
vedo che vi siete addivettiti
la prossima volta potete organizzare un raduno cicloturistico visto le velocità di crociera
f#_75 non si fanno le porcherie per strada pensando alle vecchiette che avete salutato poco prima
Futura_75