FUTURADUNO 2011
Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
FUTURADUNO 2011
come molti di voi sapranno, nel 2011 cadrà il 150° anniversario dell'unità d'Italia... nel ricordarvi che questa fu possibile grazie al regno di Sardegna, vi volevamo comunicare che, ancora una volta, da questa illustre istituzione viene l'impulso a riunire il regno italico...
pertanto i sabaudi zimmi e il brigante mikkey stanno ordendo una trama per organizzare il futuraduno (nazionale) in terra sarda, finalmente dopo tante chiacchere e pochi distintivi...
detto questo, vista la complessità della cosa, partiamo per tempo e vi proponiamo, se siete d'accordo, di organizzarlo per il mese di luglio 2011. in particolare sarebbe nostra intenzione di prevedere una intera settimana in modo da dare a tutti la possibilità di inserirlo nei propri programmi vacanzieri-estivi per sfruttare al meglio le potenzialità del luogo. data la lunghezza del periodo, sono al vaglio anche alcuni "svaghi" alternativi al semplice touring... passati i soliti milioni di mex in OT cercheremo di tirare le somme e capire se vale, finalmente, la pena di sbarcare in serdegna (non necessariamente in mille...) e goderci le meraviglie dell'isola...
pertanto i sabaudi zimmi e il brigante mikkey stanno ordendo una trama per organizzare il futuraduno (nazionale) in terra sarda, finalmente dopo tante chiacchere e pochi distintivi...
detto questo, vista la complessità della cosa, partiamo per tempo e vi proponiamo, se siete d'accordo, di organizzarlo per il mese di luglio 2011. in particolare sarebbe nostra intenzione di prevedere una intera settimana in modo da dare a tutti la possibilità di inserirlo nei propri programmi vacanzieri-estivi per sfruttare al meglio le potenzialità del luogo. data la lunghezza del periodo, sono al vaglio anche alcuni "svaghi" alternativi al semplice touring... passati i soliti milioni di mex in OT cercheremo di tirare le somme e capire se vale, finalmente, la pena di sbarcare in serdegna (non necessariamente in mille...) e goderci le meraviglie dell'isola...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Sono alcuni anni che ci proviamo, e lo scorso anno sembrava ci fosse anche la settimana giusta quella a cavallo tra maggio e giugno. Ma poi come tutti sapete andò a pallino.
A questo punto spero che questa sia la volta buona...!!!
Per il periodo preferirei anche io una data meno estiva.
Mi sembra che ancora una volta la settimana a cavallo tra fine maggio e inizio giugno potrebbe essere l'ideale.
Mi sembra che ancora una volta la settimana a cavallo tra fine maggio e inizio giugno potrebbe essere l'ideale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
esattamente. fine maggio per noi sarebbe perfetto perche' si viaggi ameglio e poi i canonici mesi estivi li dedichiamo ai bimbi al mare.pinobike ha scritto:Sono alcuni anni che ci proviamo, e lo scorso anno sembrava ci fosse anche la settimana giusta quella a cavallo tra maggio e giugno. Ma poi come tutti sapete andò a pallino.
comunque le date le decidono i partecinati al raduno mentre io e mia moglie siamo ancora sul "vorrei ma non posso" ;(
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- mikkey
- millone
Data: fate un pò come vi pare evitate le date del mondiale Rally e siamo a posto
Durata: dipende più da voi che da me
Luogo: dipende dalle vostre chiappe, può essere una cavalcata da un lato all'altro oppure qualcosa che vi farà guadagnare chili.. no problem basta decidere anche in funzione della durata..
Pernottamenti... la Sardegna è piena di B&B ma anche di alberghetti su cui poter spuntare prezzi da "gruppo" dipende dalle decisioni del punto precedente...
Trasporti... corsica ferries offertone da sballo prenotando per tempo pure moby non scherza così come SNAV
Budget: mi pare importante parlarne
IO C'E' a voi la palla!!
Durata: dipende più da voi che da me
Luogo: dipende dalle vostre chiappe, può essere una cavalcata da un lato all'altro oppure qualcosa che vi farà guadagnare chili.. no problem basta decidere anche in funzione della durata..
Pernottamenti... la Sardegna è piena di B&B ma anche di alberghetti su cui poter spuntare prezzi da "gruppo" dipende dalle decisioni del punto precedente...
Trasporti... corsica ferries offertone da sballo prenotando per tempo pure moby non scherza così come SNAV
Budget: mi pare importante parlarne
IO C'E' a voi la palla!!
- pinobike
e quali sono le date del mondiale rally..??Data: fate un pò come vi pare evitate le date del mondiale Rally e siamo a posto
durata: una volta decisa la settimana c'è chi verrà solo per 3/4 gg c'è chi farà tutta una settimana.......... non vedo problemi però
Pernottamenti: penso che a luglio, in piena stagione, i prezzi siano superiori
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
Noi abbiamo pensato a luglio perchè per chi ha figli è più facile chiedere ai nonni di tenerli al mare per una settimana o anche meno. Noi partiamo con auto e moto, tenda e tre figli. Mentre siamo a spasso per il raduno i bimbi stanno coi nonni che sono in vacanza a una cinquantina di chilometri da dove andremo noi. Così non rinunciamo alla moto e non rinunciamo alla vacanza al mare con i bimbi per i giorni di ferie che ci restano.
Per questi motivi abbiamo proposto luglio, tenendo presente che a fine maggio non sempre si riesce a fare il bagno. Per quanto riguarda i prezzi... immagino che partendo con il giusto anticipo e con l'aiuto di mikkey riusciremo a non esagerare con i preventivi.
Secondo me è il modo migliore per far combaciare un raduno con una bella vacanza...daiiiiiiii!
Per questi motivi abbiamo proposto luglio, tenendo presente che a fine maggio non sempre si riesce a fare il bagno. Per quanto riguarda i prezzi... immagino che partendo con il giusto anticipo e con l'aiuto di mikkey riusciremo a non esagerare con i preventivi.
Secondo me è il modo migliore per far combaciare un raduno con una bella vacanza...daiiiiiiii!
- pinobike
magenta ha scritto:Noi abbiamo pensato a luglio perchè per chi ha figli è più facile chiedere ai nonni di tenerli al mare per una settimana o anche meno. Noi partiamo con auto e moto, tenda e tre figli. Mentre siamo a spasso per il raduno i bimbi stanno coi nonni che sono in vacanza a una cinquantina di chilometri da dove andremo noi. Così non rinunciamo alla moto e non rinunciamo alla vacanza al mare con i bimbi per i giorni di ferie che ci restano.
E la pensata, da questo punto di vista, non fà una grinza.
Bisogna vedere quanti possono fare una settimana in quel periodo.
Ad esempio io al massimo potrei avere disponibile la prima settimana, poi sarebbe impossibile fino ad agosto.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Idem, a luglio niente ferie per la mogliettina, diverso il discorso di inizio giugno (ci siamo stati anche quest'anno in auto), ci potremmo seriamente pensare (anche perchè è dal 2002 che non vado in Sardegna in moto e mi piacerebbe davvero tornarci), ma come dice rillo non voglio influenzare nessuno e aspetto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E io non ho ancora parlato... ma tra luglio e agosto probabilmente sarò sulle montagne rocciose con un ferro vibrante tra le chiappe...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf