Deflettore aria per cupolino
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Deflettore aria per cupolino
raga su alcuni vstrom o bmw ho visto montare dei deflettori d'aria, che si aggangiano sul cupolino e finita l'autostrada si staccano e si mettono in borsa...
un mio amico col gs lo usa in autostrada e stà da dio...
ma il suo è ovviamente touratech e costa 100 euro...
cercavo qualche altra marca più economica... su ebay non trovo niente...
info gradite thanks
un mio amico col gs lo usa in autostrada e stà da dio...
ma il suo è ovviamente touratech e costa 100 euro...
cercavo qualche altra marca più economica... su ebay non trovo niente...
info gradite thanks
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
lo avevo sul tdm... MRA Variotouring, era regolabile, ma non si poteva rimuovere del tutto (solo svitando le viti)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ci sono anche Vario e wunderlick ma costano un botto...
prova a vedere Puig o Isotta
ho problemi con la rete nn riesco a entrarci
prova a vedere Puig o Isotta
ho problemi con la rete nn riesco a entrarci
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
carino, ma vendono tutto il cupolino con tanto di deflettore, che costa 120 euro, mi sa che passoGig81 ha scritto:http://www.bricomoto.it/sktemat.asp?m=X&kc=16659
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Se ti ricordi io ci ho su il VarioT.Color fumé.Se ti dovessi dire se é migliore di quello di serie non saprei,ma a me sembra che tutta sta protezione non la dia.A me dall álto dei mei 167cm con aletta regolata al massimo spara l ária dentro al casco fino ai 130 .Dopo incomincia a funzionare.Ho trovato a poco un Givi.Una specie di coso che ricorda quelli delle vespe.Ho deciso di tenere tutti e due in modo tale da alternarli, dal momento che la sostituzione richiede 5 minuti.Actze ha scritto:carino, ma vendono tutto il cupolino con tanto di deflettore, che costa 120 euro, mi sa che passoGig81 ha scritto:http://www.bricomoto.it/sktemat.asp?m=X&kc=16659
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ma la magia di Rillo sta tutta nello strumento che ha usato per forare il cupolino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf