Malta
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Malta
Io e la Gigga andiamo a Malta dal 21 al 26 Ottobre (antipasto del viaggio di nozze).
Ho appena prenotato volo 117€, albergo 250€, e navetta 28€.
Staremo a Sliema, cercheremo di noleggiare una moto
per un paio di giorni per fare un giretto dell'isola,
gli altri giorni relax totale.
Qualcuno ha consigli?
Cosa visitare, compagnia di noleggio, cosa evitare, cosa mangiare, che ricordini prendere, ecc?
Ho appena prenotato volo 117€, albergo 250€, e navetta 28€.
Staremo a Sliema, cercheremo di noleggiare una moto
per un paio di giorni per fare un giretto dell'isola,
gli altri giorni relax totale.
Qualcuno ha consigli?
Cosa visitare, compagnia di noleggio, cosa evitare, cosa mangiare, che ricordini prendere, ecc?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
visita la valletta e gozo con la vecchia capitale stupenda, le djingli cliffs, i dolmen, se vuoi nuota con i delfini ma ti costerà come un terno di gomme se lo fate in due. molto carina Malta, anche se quando ci andai io era piena di meduse e i bagni furono molto tristi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Solitamente i delfini appena mi tuffo scappano... eppure ho la forma affusolata anche io...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Per (la) Malta ci vuole la cazzuola
Admin, chettedevodi'?
Ci sono stato circa venti anni fa: un mi ricordo più na sega
quoto il quattrocchi per la Valletta (molto carina) e Gozo
Poi ci sarebbe pure la spiaggia dove hanno girato il film "Laguna blu", ma c'entrancazzo col film: era tutto scenografia.
Quel poco che mi ricordo era un mare bellissimo, scogliere per gli amanti dei tuffi (ad es S.Peter's Pool), discoteche (ehhhh, ero CioVVane) e gnocca di importazione: sinceramente manco so come è fatta una maltese
Ma tanto tu sei con la mugghiera, quindi le uniche maltesi che puoi guardare sono queste:
Admin, chettedevodi'?
Ci sono stato circa venti anni fa: un mi ricordo più na sega
quoto il quattrocchi per la Valletta (molto carina) e Gozo
Poi ci sarebbe pure la spiaggia dove hanno girato il film "Laguna blu", ma c'entrancazzo col film: era tutto scenografia.
Quel poco che mi ricordo era un mare bellissimo, scogliere per gli amanti dei tuffi (ad es S.Peter's Pool), discoteche (ehhhh, ero CioVVane) e gnocca di importazione: sinceramente manco so come è fatta una maltese
Ma tanto tu sei con la mugghiera, quindi le uniche maltesi che puoi guardare sono queste:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
IO SONO STATO A MALTAAAAAAAAAAAA....
Allora ASSOLUTAMENTE e dico ASSOLUTAMENTE devi andare sull'isola di Comino nella Blue Lagoon. Una piscina naturale MERAVIGLIOSA!!! Ma veramente MERAVIGLIOSA.
Per quanto girare, a parte che guidano all'inglese, non so se ti sei informato dell'asfalto di Malta. Hai presente una pista da booling???? UGUALE..... asfato senza porosità. Appena piove sei steso.
Mangerai patate in tutte le salse.
Molto carina La Valletta.
Ma sul serio un giro a Cominio obbligatorio e magari uno anche a Gozo
Allora ASSOLUTAMENTE e dico ASSOLUTAMENTE devi andare sull'isola di Comino nella Blue Lagoon. Una piscina naturale MERAVIGLIOSA!!! Ma veramente MERAVIGLIOSA.
Per quanto girare, a parte che guidano all'inglese, non so se ti sei informato dell'asfalto di Malta. Hai presente una pista da booling???? UGUALE..... asfato senza porosità. Appena piove sei steso.
Mangerai patate in tutte le salse.
Molto carina La Valletta.
Ma sul serio un giro a Cominio obbligatorio e magari uno anche a Gozo
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si con un milione di meduse è più spettacolare di chestersmoker che masturba sedumesuperale0 ha scritto:IO SONO STATO A MALTAAAAAAAAAAAA....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Non è piena di meduse comino... Non ne ho visto manco una io a suo tempo...
La cosa brutta di malta sono i maltesi...sono peggio dei Corsi...
La cosa brutta di malta sono i maltesi...sono peggio dei Corsi...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)