domanda amletica....vendere o non vendere?
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
x Pino:
Lo sconto aprilia era proprio riferito ai 1000€ della promozione su Shiver e Dorsoduro.
x tutti gli altri:
Purtroppo non ho lo spazio per tenere due moto e a Novembre dovrei fare anche la revisione.
Grazie a tutti per i consigli....mi sà che mi darò da fare in questi giorni sui vari siti e aspetterò la fine di Ottobre per poi valutare.
Lo sconto aprilia era proprio riferito ai 1000€ della promozione su Shiver e Dorsoduro.
x tutti gli altri:
Purtroppo non ho lo spazio per tenere due moto e a Novembre dovrei fare anche la revisione.
Grazie a tutti per i consigli....mi sà che mi darò da fare in questi giorni sui vari siti e aspetterò la fine di Ottobre per poi valutare.
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Da venditore di auto:
1) quei mille euro ti sono indispensabili altrimenti non ci arrivi a prendere la Shiver?
2)Lo sconto sulle auto non dipende dalla quantità, ma dagli standard... devi stare entro determinati standar IMPOSTI di vendita, ma non è che più vendi e poi più prendi soldi dalla casa (sono passati quei tempi). Se non li rispetti ti tolgono quello che in teoria ti avevano promesso a inizio anno.
3) Sei sicuro di venderla la futura? hai sempre il mercato di ricambio alla GIG :)
4) lo sconto lo troverai anche nei prossimi mesi...anzi...forse lo troverai maggiore...
1) quei mille euro ti sono indispensabili altrimenti non ci arrivi a prendere la Shiver?
2)Lo sconto sulle auto non dipende dalla quantità, ma dagli standard... devi stare entro determinati standar IMPOSTI di vendita, ma non è che più vendi e poi più prendi soldi dalla casa (sono passati quei tempi). Se non li rispetti ti tolgono quello che in teoria ti avevano promesso a inizio anno.
3) Sei sicuro di venderla la futura? hai sempre il mercato di ricambio alla GIG :)
4) lo sconto lo troverai anche nei prossimi mesi...anzi...forse lo troverai maggiore...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho spazio, se vuoi ne parliamo...Purtroppo non ho lo spazio per tenere due moto e a Novembre dovrei fare anche la revisione.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf