Giro di chiusura stagione (2 o 3 ottobre)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per me fate voi che vi seguo, infatti a parte la Cisa che ho fatto diverse volte le altre strade, pur essendoci probabilmente già passato in precedenti "Lupingiri", non me le ricordo e quindi mi fido degli indigeni
A livello di kilometraggio ovviamente è preferibile il percorso più a nord, ma non cambia più di tanto quindi va benissimo tutto!
A livello di kilometraggio ovviamente è preferibile il percorso più a nord, ma non cambia più di tanto quindi va benissimo tutto!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Confermato ,salvo atti vandalici, eventi naturali e/o sociopolitici ,al 95% di probabilità caro RST dovrai rimangiarti la parola.
Ultima modifica di MAUROB il 29/9/2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
La mangiatoia, come si evince dai diversi percorsi, non e' sempre la stessa....ma non serve prenotare per cui visto che siamo i soliti 4 gatti, ci fermiano quando e dove vogliamo.
Adesso pero' su' fate i bravi, fate come Bobo e date una preferenza cosi' capiamo anche da dove partire e a che ora trovarci.
Grazie.
P.S.: Mario, ti ringrazion della fiducia che riponi nella mia guida, ma gradirei lo stesso sapere qual'e' il percorso che piu' t'ispira.
Adesso pero' su' fate i bravi, fate come Bobo e date una preferenza cosi' capiamo anche da dove partire e a che ora trovarci.
Grazie.
P.S.: Mario, ti ringrazion della fiducia che riponi nella mia guida, ma gradirei lo stesso sapere qual'e' il percorso che piu' t'ispira.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
se riesco a venire per me non cambia niente.. solo che nel giro più ci si avvicina a spezia e meno strada faccio da solo... alle 10:30 penso di essere al casello per l'inizio giro...
ma te pensa che coglione che sono... mi alzo alle 6:45 e mi faccio 208 km di autostrada per venire a prendere la paga da te e gli altri storditi...
ma te pensa che coglione che sono... mi alzo alle 6:45 e mi faccio 208 km di autostrada per venire a prendere la paga da te e gli altri storditi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
In effetti se facciamo il giro classico (itinerario 4), potresti raggiungerci ad Aulla e da li' salire con noi fino giu' a Fornovo e da li' poi riprendi l'autostrada per La Spezia senza bisogno di venire fino a Parma!
O altrimenti ci si becca su' al Cerreto e poi ti rifai la strada a scendere, che comunque e' sempre un piacere!
O altrimenti ci si becca su' al Cerreto e poi ti rifai la strada a scendere, che comunque e' sempre un piacere!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
Come ho scritto sopra non ricordando le strade non so quale sia la più bella, magari se descrivi brevemente che tipo di straade troveremo (asfalto-velox-tipo di curve)
So che dopo questa domanda ti starò sul ca@@o più di prima....
Per me attualmente non ricordando i percorsi il più comodo è quello che passa da Berceto-Bardi
So che dopo questa domanda ti starò sul ca@@o più di prima....
Per me attualmente non ricordando i percorsi il più comodo è quello che passa da Berceto-Bardi
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
Le strade, qualitativamente parlando, sono piu' o meno tutte uguali....sulla cisa ci sono di solito piu' velox ma non sono molto aggiornato su quelli fissi e quelli mobili di solito sono piu' frequenti al sabato e durante l'estate....adesso dubito troveremo problemi.
Se vogliamo venire in contro a Salvino, gli itenerari migliori sono o ilLagastrello o il Cerreto....entrambi finisco ad Aulla e poi si risale verso Parma o via Cisa o Via Lagastrello. Il paesaggio gia' lo conoscete.
Se si valica in toscana ovviamente si allungano i tempi di percorrenza e magari anche la sosta pranzo deve subire un taglio in termini di tempo senno non arrivate prima del buio...sempre che questo sia un problema per voi.
Se vogliamo venire in contro a Salvino, gli itenerari migliori sono o ilLagastrello o il Cerreto....entrambi finisco ad Aulla e poi si risale verso Parma o via Cisa o Via Lagastrello. Il paesaggio gia' lo conoscete.
Se si valica in toscana ovviamente si allungano i tempi di percorrenza e magari anche la sosta pranzo deve subire un taglio in termini di tempo senno non arrivate prima del buio...sempre che questo sia un problema per voi.
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
Come diceva una vecchia pubblicità della Futura: "ancora un'ora di luce e poi... ..... poi accendiamo i fari"senno non arrivate prima del buio...
Seriamente: penso valga per me come per gli altri sarebbe ideale arrivare a casa per cena, quindi per quanto mi riguarda essere in zona parma non più tardi delle 17-17:30
Riassumento il mio voto và al giro n. 2
cioè questo: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 58807&z=10
FUTURINA 115
FUTURINA 115