Se ghe piase a motoretta e sgancia i sghei...me sbora n'caso de a poitica!...capio come?superale0 ha scritto:Lupin.... consegni la moto a un probabile destroso???? :)lupin3 ha scritto:Visto che son stato tirato in causa....eccomi qua....Lupin3 in persona!
Benvenuto Nico.
Io sto' vendendo la mia e da come capirari leggendo qua e la' sul forum, sicuramente non per problemi legati alla moto ma piu' legati alla famiglia!
Se t'interessa dammi uno squillo quando vuoi....in MP ti mando il mio numero di cellulare, cosi' ti spiego un po' la rava e la fava di questa moto fantastica.
Poi ovviamente se la vuoi vedere/provare.....siamo ad un' ora e mezza di strada, per cui basta solo metterci daccordo!
Salve!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
Benvenuto anche da me,livornese emigrato,meglio scappato, perche 20km da Pisa sono comunque troppo pochi.Io con la Futura non c´incastro piu nulla.Il Grey l ´ha fatta flambé.Io che sono un altruista,alla faccia di coloro che dicono che sono un razzista,la seconda l ´ho donata in Moldavia.Questo quindi é un forum di rinnegati,quindi fai un po tu .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, se non è un 125nico77 ha scritto:Eheh! Magari! Al momento l'unico mezzo a 2 ruote a disposizione è uno scooter...Greywolf ha scritto:Se domenica hai tempo e hai modo di unirti a noi, vieni a farti il giretto di chiusura stagione
Ancora non puoi sapere, ma in un CERTO raduno, uno di noi si presentò su un Hamburgerman 400 e... le suonò a parecchi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Ragazzi, prima di tutto vi voglio ancora ringraziare per il caloroso benvenuto ed i tanti consigli, specialmente Lupin3 che per telefono mi ha spiegato un sacco di cose.
Alla fine però sulle motivazioni "di testa" che mi spingevano verso la Futura ha prevalso una scelta "di pancia" ed ho preso una Tuono del 2003.
L'avevo già provata quando è uscita e me ne ero innamorato, l'ho riprovata adesso e la fiamma si è riaccesa. A quel punto non c'è stato nulla da fare: è la moto per me.
Non picchiatemi, vi prego.
Questo non toglie che continuerò sicuramente a seguire il forum perché merita senz'altro!
Alla fine però sulle motivazioni "di testa" che mi spingevano verso la Futura ha prevalso una scelta "di pancia" ed ho preso una Tuono del 2003.
L'avevo già provata quando è uscita e me ne ero innamorato, l'ho riprovata adesso e la fiamma si è riaccesa. A quel punto non c'è stato nulla da fare: è la moto per me.
Questo non toglie che continuerò sicuramente a seguire il forum perché merita senz'altro!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Se prima provavi la Futura, forse cambiavi idea!nico77 ha scritto:Ragazzi, prima di tutto vi voglio ancora ringraziare per il caloroso benvenuto ed i tanti consigli, specialmente Lupin3 che per telefono mi ha spiegato un sacco di cose.
Ma d'altra parte....quando la fiamma s'accende, c'e' poco da fare!
Vero Grey?
GRAPPA UBER HALLES