domanda amletica....vendere o non vendere?
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Io darei subito la futura al Concessionario, prima che ci ripensi.
Poi ovviamente darei le valigie laterali prezzo stracciato ad un noto neo iscritto del forum, possibilmente di roma.....!!!
Poi ovviamente darei le valigie laterali prezzo stracciato ad un noto neo iscritto del forum, possibilmente di roma.....!!!
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rintronauta ha scritto:Io darei subito la futura al Concessionario, prima che ci ripensi.
A Derf non servono
E non è un NEONiscritto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
in sostanza quello che vuol farti capire il grey che qui non ce ne per nessuno...
tutti infamoni bastardi parapigliatori di culo...
nessuno viene risparmiato... tutti vengono sverniciati.. tutti prendono paga...
in sostanza un branco di figli di buona donna...
una colonia di bastardi dentro e fuori...
ma ci si vuole Pene tutti .. uno per tutti e tutti per uno ... ma di PENI...
tutti infamoni bastardi parapigliatori di culo...
nessuno viene risparmiato... tutti vengono sverniciati.. tutti prendono paga...
in sostanza un branco di figli di buona donna...
una colonia di bastardi dentro e fuori...
ma ci si vuole Pene tutti .. uno per tutti e tutti per uno ... ma di PENI...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- cinquantino
- Greywolf
salvino70 ha scritto:esagerato... un dito in culo.. direi più ... come direbbe il lupino... ti prendono a schiaffi mentre caghi...
Grande verità
O, se si preferisce, è come cagare con un dito in culo
dimenticavo: PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA PISAMERDAPISAMERDAPISAMERDAPISAMERDA
Ultima modifica di Greywolf il 1/10/2010, 10:23, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
salvino70 ha scritto:sempre pisa m@@@a grey...
ti quoto.. però.. c'è sempre un però un ma e un se... te la zanzara non la provi.. la zanzara è pisana quindi non la tocchi
Pisana DOVE E QUANDO????
E' AMARANTO-LABRONICO
E' TARGATA DEH
Dove, DOOOOOOOVE è pisANA?
- Greywolf
Torno TEMPORANEAMENTE IT perchè forse ho trovato la soluzione che salva CAPRA (Lupin) e CAVOLI (Merenda):
Lupino, assicura la tua KaPPrilia Kappura contro INCENDIO e FURTO, te la uso un paio di giorni e... PUFFETE!
Riscuoti
A me basta che mi paghi benzina e fiammiferi
Lupino, assicura la tua KaPPrilia Kappura contro INCENDIO e FURTO, te la uso un paio di giorni e... PUFFETE!
Riscuoti
A me basta che mi paghi benzina e fiammiferi
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
è nata a pisa... è stata venduta a pisa... ad un pisano.. che l'ha venduta a me pisano... pensa che gli specchi sono inclinati come la torre...per il colore la ritieni labronica??? razzista...
volevo qualcosa di sportivo ... un pelo più sportive... ma poi mi hanno detto che sulla fazer gomme un po sportive (sopratutto il post) durano una sega... e visto che io voglio fare km... e visto che le avevo già testate ROAD SMART... unico dubbio è :
sulla futura che aveva un peso andavano benissimo.. sul fazer che pesa un 50 kg approssimativi in meno??
tu cosa ne pensi esperto in gommologia???
volevo qualcosa di sportivo ... un pelo più sportive... ma poi mi hanno detto che sulla fazer gomme un po sportive (sopratutto il post) durano una sega... e visto che io voglio fare km... e visto che le avevo già testate ROAD SMART... unico dubbio è :
sulla futura che aveva un peso andavano benissimo.. sul fazer che pesa un 50 kg approssimativi in meno??
tu cosa ne pensi esperto in gommologia???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .