il sesto elemento
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il sesto elemento
la lamborghini ha tirato fuori un mezzo bellissimo .. cosa ne pensate??
altre foto qui
http://www.corriere.it/gallery/motori_p ... be.shtml#1
altre foto qui
http://www.corriere.it/gallery/motori_p ... be.shtml#1
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
zimtstern ha scritto:a quello servono le macchine... e scusa se è poco...Greywolf ha scritto:La macchina di SBattman: mi sa che at-tira più gnocca che mai
Già
Aggiungici anche quanto siano delle raffinate vigliacche, le esponenti del gentil (si fa per dire) sesso.
Non le attraggono le auto comode come i monovolume, furgoni o addirittura i camper, NO!
Mica si lasciano rimorchiare da un mezzo che, già che ci sei, tiri giù due sedili e puoi giocare al "pecciabliguel", neanche per sogno!
QUELLE si fanno attrarre da auto scomode, dove al massimo ci può scappare un seghino, così tu, povero maschio, non solo ti devi letteralmente sputtanare lo stipendio in un'auto che nemmeno ci carichi la moto, E POI devi pure pagare una cena (panino no, eh?) e l'ALBERGO!!!!
Sesso DEBOLE, GENTIL sesso?
MADDDOOOOOVE????
QUELLE sono il Gentil Sesso (te la faccio vedere solo se ubbidisci) Debole (così porti tu i pacchi della spesa)
E noi, poveri Maschi, possiamo definirci -A TESTA ALTA- Fesso Forte
Sant'Elio
Sante Storie Tese, aiutateci
Ora, non ditelo a mia moglie sennò oggi mi manda alla Coop con una lista della spesa da farci due Carnival
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Bella l'he bellina, puoi anche approfittare del doppio uso : puoi rimorchiare della patonza e in inverno ci puoi spalare la neve con quel "spoilerino" anteriore (ha le dimensioni di una livella da ghiaccio) . Azz ,credo sia l'invidia a farmi parlare.Actze ha scritto:classica dream car da salotto, a siena non ci arrivi nemmeno in centro, al primo tombino o saliscendi si incastra
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A polignano c'è un tizio che ne ha varie di dream car... le ferrari (tra cui la f50 e la 360 modena spider) le usa la domnica.
Per andare tutti i giorni a lavoro usa l'hummer.
Per andare tutti i giorni a lavoro usa l'hummer.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
magenta ha scritto:Actze ha scritto:classica dream car da salotto, a siena non ci arrivi nemmeno in centro, al primo tombino o saliscendi si incastra
Però è bella...ma quanto costa???
Visto?
VISTO?
Mica ha chiesto se ci sta la cassa dell'acqua o dove mettere la spesa, NO!
Vuole sapere quanto costa per valutare la potenzialità economica dell'OMO
Povero Zim
Maggy, INGA, ti voglio bene
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "