Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
uè ma li vogliamo inizializzare sti giovani o no ????lupin3 ha scritto:Oh poverino il nonnino.....aveva il collaboratore che lavorava al posto suo e adesso come farà?......dura eh iniziare a lavorare dopo i cinquant'anni eh?pinobike ha scritto:buona sera ragazzi, oggi ultimo giorno di lavoro del mio collaboratore, non gli hanno prolungato il contratto.............ca@@o prevedo tempi duri o meglio tempo quasi nullo per collegarmi al forum dall'ufficio.
minchia e ri ca@@o..............
Pino..................MO VA' A LAVURA', TERUN!
e io quello stavo facendo....... e mo me ne mandano un'altro, anzi forse un'altra, e dovrei ricominciare a istruire. Ma nonho più voglia..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:uè ma li vogliamo inizializzare sti giovani o no ????lupin3 ha scritto:Oh poverino il nonnino.....aveva il collaboratore che lavorava al posto suo e adesso come farà?......dura eh iniziare a lavorare dopo i cinquant'anni eh?pinobike ha scritto:buona sera ragazzi, oggi ultimo giorno di lavoro del mio collaboratore, non gli hanno prolungato il contratto.............ca@@o prevedo tempi duri o meglio tempo quasi nullo per collegarmi al forum dall'ufficio.
minchia e ri ca@@o..............
e io quello stavo facendo....... e mo me ne mandano un'altro, anzi forse un'altra, e dovrei ricominciare a istruire. Ma nonho più voglia..!!
Beh, se è gnocca
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
se è una gnocca ne possiamo discutere....... sempre se ad un dare (da parte mia) c'è un ricevere (da parte sua) ..Greywolf ha scritto:pinobike ha scritto:uè ma li vogliamo inizializzare sti giovani o no ????lupin3 ha scritto: Oh poverino il nonnino.....aveva il collaboratore che lavorava al posto suo e adesso come farà?......dura eh iniziare a lavorare dopo i cinquant'anni eh?
Beh, se è gnocca
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
:-lupin3 ha scritto:Alta finanza si'......per darla a Pino ci vuole del coraggio ma soprattutto centinaia di migliaia di euro in cambio!
bastard
a già stavi parlando di te... io ho la palma conquistatrice
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Alta finanza si'......per darla a Pino ci vuole del coraggio ma soprattutto centinaia di migliaia di euro in cambio!
MBUUUAAAAHAHAHAHAAAA
Bastardivity incrociata a Pino, oggi è la volta buona che si piange.... dal ridere
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: