PinoRacing

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

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Messaggio da ulde » 1/10/2010, 10:48

si può fare tutto..........
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da pinobike » 1/10/2010, 12:03

Beh dall'ufficio non riesco a vedere le foto, le guarderò stasera da casa.

Comunque la mia idea non è quella di modificare radicalmente la futura.
Vorrei modificare il posteriore telaietto con sella mono, Gpr sotto sella e nuove sospensioni.
Poi ho già preso il cupolino ridotto di 7,5 cm, e vorrei mettere gli specchietti della rsv.
Via il catalizzatore, e una bella riverniciata.
Poi se è il caso si può lavorare sui corpi farfallati, mettendo quelli maggiorati dell'rsv e via dicendo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da Greywolf » 1/10/2010, 12:15

Prima di ciappinare i CF, ricordati che il sistema accensione/alimentazione è SAGEM, mentre quello della RSV è Marelli...

Ora, io non so se la sensoristica è identica, ma temo che non sia possibile togliere un sistema e metterne un altro senza alcun problema...


Il mio consiglio è: prima togligli del peso, poi vedi se dare qualche CV in più :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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Messaggio da RST'72 » 1/10/2010, 13:09

Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.

Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.
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Messaggio da Greywolf » 1/10/2010, 13:10

RST'72 ha scritto:Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.

Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.

Se è per quello puoi togliere 80kg INUTILI facendo scendere Pino dalla moto :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da pinobike » 1/10/2010, 13:11

Greywolf ha scritto:Prima di ciappinare i CF, ricordati che il sistema accensione/alimentazione è SAGEM, mentre quello della RSV è Marelli...

Ora, io non so se la sensoristica è identica, ma temo che non sia possibile togliere un sistema e metterne un altro senza alcun problema...


Il mio consiglio è: prima togligli del peso, poi vedi se dare qualche CV in più :wink:
infatti come dicevo, prima modifiche "esterne" per togliere peso poi se è il caso e se si può si interviene altrove.

Ma penso che già con le prime modifiche si possa ottenere un buon risultato sia estetico ma anche con qualche piccola prestazione in più. In fondo mica devo andare a fare le corse...!!! :wink:
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Messaggio da ulde » 1/10/2010, 19:03

Pinuccio, la mia offerta è sempre valida.........ora ho anche il posto dove tenerla la tua F2 da modificare. Se vuoi spedirle qua, ti tolgo io un po' di kg.......poi adesso che mi servono dei pezzi per la mia, vedi quanti kg ti tolgo........

a parte gli scherzi, lo sai che se ne può parlare.
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Messaggio da pinobike » 1/10/2010, 19:09

ulde ha scritto:Pinuccio, la mia offerta è sempre valida.........ora ho anche il posto dove tenerla la tua F2 da modificare. Se vuoi spedirle qua, ti tolgo io un po' di kg.......poi adesso che mi servono dei pezzi per la mia, vedi quanti kg ti tolgo........

a parte gli scherzi, lo sai che se ne può parlare.
grazie Uldino, ti tengo sempre presente.

piuttosto se hai bisogno di qualche pezzo come ad esempio i coperchi verniciati dele valigie io ne ho un paio di troppo (un pò graffiate da riverniciare) :wink:
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Messaggio da pinobike » 1/10/2010, 19:11

Greywolf ha scritto:
RST'72 ha scritto:Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.

Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.

Se è per quello puoi togliere 80kg INUTILI facendo scendere Pino dalla moto :asd:
ma allora oggi era proprio la tua giornata di bastardiviti acuta :-32
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Messaggio da pinobike » 1/10/2010, 19:20

Allora visto adesso le foto.
Intanto quelle sono tutte rsv 2003 tranne l'ultima che è del 2004, che hanno montato il forcellone della futura.

Invece la mia sarà una futura con il codone della rsv....
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Messaggio da Greywolf » 2/10/2010, 07:10

Esatto, ma la tua RST-R sarà circa così, no?



E lo sai che io sono un natural born bastard :-32
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Messaggio da pinobike » 4/10/2010, 10:28

Greywolf ha scritto:Esatto, ma la tua RST-R sarà circa così, no?



E lo sai che io sono un natural born bastard :-32
Si, ma con le carene dela futura, con qualche modifica al cupolino, specchi e verniciatura.
Altrimenti sarebbe una "sempice" trasformazione di una futura in rsv...!!!
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Messaggio da lupin3 » 4/10/2010, 10:29

Potresti sempre farla in versione Tuono!?!
GRAPPA UBER HALLES

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Messaggio da Greywolf » 4/10/2010, 10:38

Ohibò, Lupino...


il MANUBRIONE? :-32






Oh, da quando sei salito sulla Scivoler crollano le tue certezze...

I manubrietti, l'effetto girscopico, i DVD :asd:
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Messaggio da lupin3 » 4/10/2010, 10:41

Davvero....e' increbile la vita eh...basta poco e cambi radicalmente i punti di vista su tutto..anche sulle certezze!

Grazie di essere ancora una di quelle certezze.....STRONZO! :-27
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