PinoRacing
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Beh dall'ufficio non riesco a vedere le foto, le guarderò stasera da casa.
Comunque la mia idea non è quella di modificare radicalmente la futura.
Vorrei modificare il posteriore telaietto con sella mono, Gpr sotto sella e nuove sospensioni.
Poi ho già preso il cupolino ridotto di 7,5 cm, e vorrei mettere gli specchietti della rsv.
Via il catalizzatore, e una bella riverniciata.
Poi se è il caso si può lavorare sui corpi farfallati, mettendo quelli maggiorati dell'rsv e via dicendo...
Comunque la mia idea non è quella di modificare radicalmente la futura.
Vorrei modificare il posteriore telaietto con sella mono, Gpr sotto sella e nuove sospensioni.
Poi ho già preso il cupolino ridotto di 7,5 cm, e vorrei mettere gli specchietti della rsv.
Via il catalizzatore, e una bella riverniciata.
Poi se è il caso si può lavorare sui corpi farfallati, mettendo quelli maggiorati dell'rsv e via dicendo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
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Prima di ciappinare i CF, ricordati che il sistema accensione/alimentazione è SAGEM, mentre quello della RSV è Marelli...
Ora, io non so se la sensoristica è identica, ma temo che non sia possibile togliere un sistema e metterne un altro senza alcun problema...
Il mio consiglio è: prima togligli del peso, poi vedi se dare qualche CV in più
Ora, io non so se la sensoristica è identica, ma temo che non sia possibile togliere un sistema e metterne un altro senza alcun problema...
Il mio consiglio è: prima togligli del peso, poi vedi se dare qualche CV in più
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.
Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.
Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.
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- Greywolf
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RST'72 ha scritto:Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.
Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.
Se è per quello puoi togliere 80kg INUTILI facendo scendere Pino dalla moto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
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infatti come dicevo, prima modifiche "esterne" per togliere peso poi se è il caso e se si può si interviene altrove.Greywolf ha scritto:Prima di ciappinare i CF, ricordati che il sistema accensione/alimentazione è SAGEM, mentre quello della RSV è Marelli...
Ora, io non so se la sensoristica è identica, ma temo che non sia possibile togliere un sistema e metterne un altro senza alcun problema...
Il mio consiglio è: prima togligli del peso, poi vedi se dare qualche CV in più
Ma penso che già con le prime modifiche si possa ottenere un buon risultato sia estetico ma anche con qualche piccola prestazione in più. In fondo mica devo andare a fare le corse...!!!
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Pinuccio, la mia offerta è sempre valida.........ora ho anche il posto dove tenerla la tua F2 da modificare. Se vuoi spedirle qua, ti tolgo io un po' di kg.......poi adesso che mi servono dei pezzi per la mia, vedi quanti kg ti tolgo........
a parte gli scherzi, lo sai che se ne può parlare.
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Son Tornato e tra un po' riparto........
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grazie Uldino, ti tengo sempre presente.ulde ha scritto:Pinuccio, la mia offerta è sempre valida.........ora ho anche il posto dove tenerla la tua F2 da modificare. Se vuoi spedirle qua, ti tolgo io un po' di kg.......poi adesso che mi servono dei pezzi per la mia, vedi quanti kg ti tolgo........
a parte gli scherzi, lo sai che se ne può parlare.
piuttosto se hai bisogno di qualche pezzo come ad esempio i coperchi verniciati dele valigie io ne ho un paio di troppo (un pò graffiate da riverniciare)
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ma allora oggi era proprio la tua giornata di bastardiviti acutaGreywolf ha scritto:RST'72 ha scritto:Quoto il Grey, pur non essendo meccanico è risaputo che l'elettronica della Futura è totalmente diversa da quella RSV.
Secondo me la strada giusta è quella della riduzione del peso passo per passo, comincerei col mettere il codone della RSV e togliere catalizzatore e qualche plastica inutile.
Se è per quello puoi togliere 80kg INUTILI facendo scendere Pino dalla moto
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Allora visto adesso le foto.
Intanto quelle sono tutte rsv 2003 tranne l'ultima che è del 2004, che hanno montato il forcellone della futura.
Invece la mia sarà una futura con il codone della rsv....
Intanto quelle sono tutte rsv 2003 tranne l'ultima che è del 2004, che hanno montato il forcellone della futura.
Invece la mia sarà una futura con il codone della rsv....
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Si, ma con le carene dela futura, con qualche modifica al cupolino, specchi e verniciatura.Greywolf ha scritto:Esatto, ma la tua RST-R sarà circa così, no?
E lo sai che io sono un natural born bastard
Altrimenti sarebbe una "sempice" trasformazione di una futura in rsv...!!!
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