Io invece, se fossi potuto venire, mi sarei fatto sia l'andata che il ritorno sotto l'acqua, almeno per la parte piemontese (che non sarebbe stata poco)...Io sono stato Penissimo al giro, e chi me lo fa fare di prendere l'acqua?
Giro di chiusura stagione (2 o 3 ottobre)
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quest'anno sembra di sì ca@@o, piove sempre..!!!lupin3 ha scritto:ca@@o ci stai a fare in Piemonte?....piove sempre!
Trasferisciti in Emilia!
però se devo trasferiemi scusa eh ma me ne torno in Sicilia...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Boia deh, ciai ragione pure teh!salvino70 ha scritto:O MA 2 FOTO DEL GIRO???
Mariooooooooooooooo......le foto?
Ah gia'...c'era anche MauroB con la macchina fotografica!
'Ndemo fioi...tirae fora e foto de ieri, cio'!
TRaduzione per Salvino:
Andiamo ragazzi, tirate fuori le foto di ieri, ca@@o!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rillo ha scritto: Oh, grazie anche per avermi fatto scoprire un componente nuovo della mia V-Strons: il limitatore! Grz eh! Stard..........
r
MUAAAAHHHAHAHAAAAA
Ma se io cambiavo al massimo tra gli 8 e 9mila?
VOGLIO IL VIDEO DI RST E SALVINO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Ok, io e bobo stavolta ce la siamo proprio cercatalupin3 ha scritto:Vogliamo forse tenere nascosto a questo forum che ieri e' sbocciato un nuovo amore, tra due iscritti?
Come si puo' non far notare che Bobo e Morasam sono entrati in bagno insieme e dopo un buon quarto d'ora se ne sono usciti con Bobo che puliva la visiera del suo casco?
Che dire.....sapevo che le coppie gay avevano un certo non so' che in piu' in fatto di stravaganza e trasgressione.....ma venire sulla visiera del casco, ancora mi mancava!
Le signore non erano sorprese, erano solo rammaricate nel vedere sprecati due manzi del nostro calibro
Comunque grazie a tutti per la splendida giornata, a RST’72 per averla organizzata, a Lupin per il meraviglioso percorso e a tutti gli altri…… troppo forte sto gruppo!
P.S.: Pino….....
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
VOGLIO IL VIDEO DI RST E SALVINO
Il video dura solo pochissimi secondi, è fatto con la mia macchina fotografica, ma per inviarlo a salvino con la mia connessione c'ho messo 3 ore e 47 minuti primi secondo più secondo meno, gliel'ho ceduto con tutti i diritti di copyright, quindi se lo vuoi chiedilo a lui...
Per le foto carico qualche immagine ridotta e poi posto i link.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115