Sono Disperato, Voglio la futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Sono Disperato, Voglio la futura
Ciao Ragazzi,
essi sono disperato...
Voglio la futura, era proprio in programma che l'avrei presa quest'anno. Ed invece l'hanno eliminata dal listino, Adesso sono alla disperata ricerca di una che è rimasta in qualche concessionaria o km 0, e al massimo cercherò un usato... Altrimenti una st3??? Nooo
Io sono di bergamo, se avete segnelazioni si futura nuove vi prego fatemelo sapere.
GRAZIEEE
essi sono disperato...
Voglio la futura, era proprio in programma che l'avrei presa quest'anno. Ed invece l'hanno eliminata dal listino, Adesso sono alla disperata ricerca di una che è rimasta in qualche concessionaria o km 0, e al massimo cercherò un usato... Altrimenti una st3??? Nooo
Io sono di bergamo, se avete segnelazioni si futura nuove vi prego fatemelo sapere.
GRAZIEEE
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ciao Albert, benvenuto da Dalmine (BG)!
So che Motorama ne aveva una usata, me l'ha detto quando ho comprato la tuta, per sapere se conoscevo qualcuno a cui potesse interessare, però non l'ho vista e non so niente di più.
Al limite se vuoi passare penso che ce l'abbia ancora.
So che Motorama ne aveva una usata, me l'ha detto quando ho comprato la tuta, per sapere se conoscevo qualcuno a cui potesse interessare, però non l'ho vista e non so niente di più.
Al limite se vuoi passare penso che ce l'abbia ancora.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
R: Sono Disperato, Voglio la futura
Grazie, Andrò a vedere sicuramente:)
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Se lo ZIO ti dice che è OK, vai tranquillo ad occhi chiusi.... credimi.Albert ha scritto:Per l'altra è po copmplicata fino nelle marche...
Inoltre, se veramente costa poco, farsi 4 ore di treno e tornare con una futura ancora in rodaggio ne vale veramente la pena!!!!
Non perdere troppo tempo se t'interessa la FUTURA... ora che è fuori di produzione, sono RARE!!!!!
Futura_75
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
R: Sono Disperato, Voglio la futura
6700 euro nuova, come quella che aveva Federico al Futuraraduno.
Ciao Derf
Ciao Derf
- Dominator
- tre&50
- Contatta:
Chimoto di Paderno Dugnano (MI) ne ha una in vetrina nuova nuova mod 2004 in vendita.. e se non sbaglio c'ha nache un usato 2001
Motociclisti incolumi --> mica bau bau micio micio