valigie da pista
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
valigie da pista
Ciao Giorgio
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ma con la futura si riesce a lasciare i virgoloni neri??? (strisce pedonali escluse)...
Oggi è stato bellissimo... si è levata proprio di potenza ed è stato un gusto...tutta gestibile.... :)
Oggi è stato bellissimo... si è levata proprio di potenza ed è stato un gusto...tutta gestibile.... :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- MAUROB
- sei&50
Con il manico giusto credo che per i virgoloni non ci siano problemi ,io non c'ho mai provato perchè voglio bene a me e alla Futurona.......superale0 ha scritto:Ma con la futura si riesce a lasciare i virgoloni neri??? (strisce pedonali escluse)...
Neanche per le penne come hai visto non ci sono problemi (e qui posso confermare anch'io) ,poi se hai un pinosetting soft la vedrai per aria anche in seconda ed in terza tutte da zero.
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Strano.... di solito a me si alzava un pochetto solo... si vede che sono ingrassato e stando più indietro si è levata... o forse merito anche della Shell V-power :) :) :) (occhio la sommossa)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- MAUROB
- sei&50
Buona la prima......... . Se vuoi toglierti lo sfizio di vederla sempre per aria in prima ,un mio amico mezzo stunt (l'altra metà è idiota) scarica di qualche click il precarico molla al posteriore ,premetto però a scapito della guida a cui sei abituato.superale0 ha scritto:Strano.... di solito a me si alzava un pochetto solo... si vede che sono ingrassato e stando più indietro si è levata... o forse merito anche della Shell V-power :) :) :) (occhio la sommossa)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
uno stuntman pagato per farlo e nella media a livello di abilità, è bello che al posto delle solite moto usa questa, ma non è che la difficoltà aumenti di molto, le valigie vuote non è che pesano + di tanto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Re: valigie da pista
WWWWWWEEEEEEEEEE stonzone, cominciavo ad essere preocqupatosedume sicilia ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=btRvVLA0 ... r_embedded#
si sentiva la tua mancanza
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!