Curiosità mia, qualcuno l'ha provata??? qui in zona mia se ne vedono sempre di più, e dicono sia molto divertente e con una coppia strafica :)
PS: non ho la minima intenzione di staccarmi dalla futura naturalmente :)
Qualcuno ha provato la daytona 675???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Messaggi: 2252
- Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
- Località: Valdagno (VI)
Qualcuno ha provato la daytona 675???
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4985
- Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- superale0
- millone
- Messaggi: 2252
- Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
- Località: Valdagno (VI)
mmm quelle vecchie tipo mission impossible mi facevano un po cagare a me... ora sono molto belle dall'anno scorso :) COlore perla soprattutto
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4985
- Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- iteuronet
- millone
- Messaggi: 1658
- Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: rep ceca
faccio la pulizia dei farfallati alla mia Tigre e di questo approfitta un ceko che ha la 675.....I giudizi sulla guida sono soggettivi quindi va provata.Io ci ho fatto qualche giro nei monti qua attorno.Sintetizzo:posizione di guida decisamente sportiva,forse peggiore di alcune jap come la Suz,o la Yam.Rifinita meglio della Tigre.Piccola da paura:sembra una 125 sopratutto alla cintura.Motore:sportiva forse da strada nel senso che il meglio lo da ai medi e quindi si esce forte dalle curve giá sopra i 5000 quando qualche 4 cilindri jap non ne vuole proprio sapere.In pista non saprei.Forse sono meglio i 4 che in alto allungano.La Daytona sopra i 10mila si siede.Ammo da camabiare.Pompa freni anche.Ciclistica ok ,ma cambio Triumph cioé duro.Problemi elettronici ´classici´ ,regolatore e batteria i punti deboli.Moto le triumph da curare come le italiane.Se non sei uno che guida con il cloltello fra i denti sempre vicino alla zona rossa e ti piace far scorre la moto piu che spigolare é ok.Se cerchi i tempi guarda altrove.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Messaggi: 6465
- Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
- Località: Ghibellinia
quoto l'opinione, cmq nel CIV con la 675 ci hanno girato in 1.58 al mugello, è un tempone! ha potenzialità simili alle classiche giappo, magari il mono da cambiare, ma anche nelle giappo quello va cambiato subito... quoto il cambio un pò duro, come nel nostro 1050 d'altronde.. La maneggevolezza è estrema ed è molto piena ai medi.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti